Comunicazione di servizio: è online il nuovo sito www.xtag-ir.com .
Visualizzazione stampabile
Comunicazione di servizio: è online il nuovo sito www.xtag-ir.com .
Pronte le nuove offerte X-Tag kit + arma.
Le offerte comprendono il kit, la replica, l'installazione e la taratura.
https://www.xtag-ir.com/product-cate...zioni-montate/
Tutte le altre offerte dei prodotti X-Tag al solito indirizzo:
https://www.xtag-ir.com/shop/
Mah, una irgun già montata a 300 euri...
Per me AVETE SBANCATO! :D
Aspetto di vedere QUINTALI di irguns diverse entro breve, e posso profetizzare fin da ora che se il LT decollera sarà grazie a voi ;)
phoenix....stavo un po' guardando il sito e mi chiedevo se fosse possibile eventualmente organizzare una dimostrazione per vedere il sistema...inoltre avrei qualche domanda riguardo il sistema echo1
da come ho visto il sistema può far vedere la posizione personale, e credo anche quella dei compagni....
mi chiedevo se fosse possibile (e se non lo è, vorrei capire se è una cosa implementabile in futuro) creare anche delle "aree obj" da conquistare?
Mi spiego meglio:
Decido dove saranno le 2/3 bandiere da contendersi...imposti i punti gps nel software, ed imposto un'area di influenza (ad esempio 20metri)...
Inizia il game, i giocatori vedono nei proprio display le aree contese (quindi le famose 3 bandiere con le aree di circa 20metri di raggio)...
Quando un giocatore entra nell'area di influenza, inzia a conquistare la base (un po' come succede con le bandiere in giochi come battlefield o simili)...
se ovviamente ci sono anche avversari nell'area, la conquista rimarrà ferma, o comunque andrà a favorire la squadra con il maggior numero di giocatori attivi presenti nell'area...
Con un sistema del genere si potrebbero sviluppare delle partite molto interessanti, e se l'interazione del echo1 con le dinamiche di gioco, fosse veramente così influente, il limite diventerebbe solo la fantasia...(ad esempio, una volta impostata l'area giocabile, far in modo che ci sia un oggetto virtuale da recuperare...che viene posizionato in maniera casuale all'interno dell'area di gioco...quando il giocatore attivo di una squadra riesce ad arrivare a quelle coordinate, la squadra guadagna un punto, e dopo un tot di tempo, viene "generato" un nuovo oggetto virtuale in altre coordinate casuali...aumentando così le situazione varie durante il game)
si, ora forse sto fantasticando un po' troppo...ma chiedo per capire le potenzialità che stanno sotto al sistema, per capire se è solo un'interfaccia che fa da display per lo status del singolo giocatore stesso, o se può invece diventare uno strumento interattivo di controllo e gestione dello stesso game!
In realtà parte di quello che dici già esiste e gli obiettivi da conquistare sono già parte dello sviluppo. Già ora ad esempio puoi creare zone ospedale, di rifornimento o addirittura zone che procurano danno (es: zone radioattive). La posizione dei compagni la puoi vedere e puoi coordinare i movimenti col centro tattico, ma per quello serve la copertura dati oppure la stazione da campo.
Contattami in pvt per la demo. Le organizziamo tutte le domeniche presso i campi dei club interessati. Sono gratuite, portiamo circa 20 repliche con accessori. Unico requisito: almeno 15 giocatori interessati in campo.
Dimenticato: le zone sono anche programmabili a tempo e a funzione.
caspita....è una cosa veramente, veramente, ma veramente interessante...
quindi ad esempio potrei programmare una sorta di pma, in una zona prestabilita, che confersica una "guarigione" di 5 punti vita ogni minuto...oppure un'area di rimunizionamento, che magari si attiva solo dalle 9 alle 9:30...
ho visto che il tutto può essere precaricato per poter essere utilizzato offline...ma ipotizzando la versione "online"...sta cosa necessita di un servizio su un server o qualcosa del genere, oppure avete già un server a disposizione per questo tipo di gestioni?
se si, è possibile avere un accesso "guest" per vedere come effettivamente si sviluppano queste "missioni" da preparare prima dei game?
praticamente io a casa i giorni prima del game strutturo lo sviluppo della partita, con le aree di interesse, ecc.ecc... poi la mattina i giocatori si collegano tutti ad un server (immagino con un'autenticazione di qualche tipo) e da quel momento entrano nel gioco che avevo creato...
ed eventualmente, per garantire una gestione fluida e senza "bari" potrei la mattina stessa distribuire ai vari giocatori le impostazioni personali, per essere sicuro che qualcuno non parta con troppi caricatori, o con valori strani...
tutte ste cose sono preimpostate e posso scegliere tra funzioni già previste, o sotto c'è una sorta di linguaggio proprietario che però si può imparare per creare funzioni ben precise scriptando a mano (magari tipo creando delle triggerzone o simili)
Si, esattamente come dici. Il servizio è gratuito per tutti i possessori X-Tag e a breve esce il sistema di interfaccia per i miles-compatibili. Il server è nostro, non ti devi preoccupare di nulla.
Lo scenario lo crei quando vuoi da casa e lo salvi. Puoi crearne infiniti. Considera che puoi anche riconfigurare i sistemi da remoto il giorno prima in modo che arrivino sul campo con tutte le impostazioni OK.
Al momento scegli tra funzioni pronte, ma stiamo facendo (e torna il discorso di prima) un linguaggio di scripting a eventi per gli scenari più avanzati.
Il baro non esiste perché in qualsiasi momento accesi a tutte le info dei sistemi sul campo e puoi attivare blocchi di configurazione da remoto
chiedo scusa a phoenix se l'ho capita male, ma un'altro vantaggio del sistema echo1 è che ogni possessore di xtag ha un identificativo col server, con gia settata l'irg che possiede e razzi e mazzi, quindi se tu crei una partita e mi inviti, io non faccio altro che loggare il mio ID sul server e automaticamente ricevo le TUE impostazioni (quindi le zone radioattive, i pma etc) e i TUOI blocchi al sistema (se per assurdo vuoi che la giocata inizi con un solo caricatore a capoccia fino alla zona di rifornimento per il mio team perchè siamo evasi, puoi farlo)
tra l'altro se inviti me e sono nel team A e anche phoenix lo è, quando riceviamo le info le riceviamo uguali, noi e tutti i componenti del team A, mentre i team B, C,D etc li configuri in altri modi a tuo piacimento!
ovviamente questo significa che se il game inizia alle 0900 non ci dobbiamo presentare alle 0600 perchè siamo 100 taggers, perchè le info ce le abbiamo gia tutti in memoria! ;)
io capisco che molti co sta roba storcono il naso perchè diventa un videogame, ma personalmente a me arrivare e giocare senza perdere 7 ore con la numerouno o con quello che è, piace da morire! :D
poi anche il non scarrozzarsi dietro la roba per le scenografie (cioè ovviamente se vuoi puoi farlo), l'interattività degli ambienti che è comunque "forzata" quindi non devi stare a far FINTA che stai in zona radioattiva o che stai al pma o che stai ricaricando etc, è tutta roba che succede in real time! :D
a me, me piace! :D