Visualizzazione stampabile
-
eccomi qua, chiedo scusa per il ritardo. ;-)
questa è di un paio di settimane fa, a dx io con la vegetata/acu e a sx una vegetata ei.
https://img204.imageshack.us/img204/...pim0605hh7.jpg
so che non è un granchè, vedrò di rifarmi questa settimana con delle foto illuminate meglio e con più particolari.:)
ciao!
-
la tru-spec sembrerebbe più scura... a meno che la vegetata ei non fosse un pò scolorita, cmq attendiamo altre foto. :)
-
forse è un po scolorita...
sempre a proposito di colori...secondo voi quale si avvicina di più alla originale ei: la sbb o la veg/acu?
ho bisogno di pantaloni di ricambio per una vegetata ei senza dover comprare un completo nuovo ogni volta...e per il momento questa vege/acu è l'unica che viene venduta separatamente...
-
io ho la ei......posso dirvi che è certamente più chiara della tru-spec....è vero anche che la ei scolorisce subito quindi magari da nuova sono vicine come tonalità ma dp qualche lavaggio la differenza si nota
-
novità sullo scolorimento ??
mi è venuto un dubbio, le marpat della truspec si scolorivano... se anche le vegetate sono in pratica dello stesso produttore potrebbero soffrire lo stesso effetto?
-
non lo so... quando la laverò te lo farò sapere. :d
-
ciao a tutti! :happy:
sono in procinto di ordinare la mimetica dal sito francese (air-soft.gun-evasion.com) ma sono indeciso riguardo alla taglia.
vorrei chiedere a coloro che l'hanno già acqiustata che taglia mi consigliano tenendo conto che:
sono alto circa 1.80
pantaloni taglia 46/48
giacca 46/48
una m è giusta o dopo qualche lavaggio risulterebbe troppo attillata?
la l invece?
grazie anticipatamente.
p.s. esiste una sezione nella quale i nuovi iscritti si possono presentare?:right::snipersmile:
-
ecco una foto di confronto tra le mie due miemetiche, quella a sinistra è in taglio acu
https://img210.imageshack.us/img210/...mgp0897cw3.jpg
-
quella a destra che marca è? hai già lavato quella taglio acu? si scolorisce?
-
quella in taglio acu oltre a non scolorire dopo 4 lavaggi risulta resistentissima, un mio compagno di squadra che ha partecipato ad un corso di mimetismo/recon ha strisciato per qualche ora con la sua vegetata in taglio acu, è rimasto impressionato del fatto che non si è staccato neanche un filo....consiglio a tutti questa mimetica, è formidabile, l'inica cosa è che è un po scomoda per il taglio acu appunto, in particolare tutte quelle tasche velcrate, ma ripeto, ancora non scolorisce...l'altra è penso la cinecopia della vegetata ei datop che non presenta la minima etichetta, sembra anche essere in ripstop, lavata 2 volte e ancora non è minimamente scolorita....sicuramente è comoda...