Visualizzazione stampabile
-
Molto interessante l'argomento.
ho letto che il sondaggio e' stato vinto dal San Marco, avete già una teorica kit list?
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviata da
moretz
Molto interessante l'argomento.
ho letto che il sondaggio e' stato vinto dal San Marco, avete già una teorica kit list?
Grazie!
è un ONORE averti tra noi...per la kit-list devo fare qualche telefonata la prossima settimana!!!
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
è un ONORE averti tra noi...per la kit-list devo fare qualche telefonata la prossima settimana!!!
Grazie grazie!!!
Attendo info e nell'attesa mi metto al passo con quanto scritto!
-
-
nessuna news dal buon Berserk.
in compenso stiamo ancora aspettando l'uscita dell'arx.
-
1 allegato(i)
Ok...io nel frattempo come mi disse berserk "nuoto" Allegato 213869 nel mio mare.
-
Quote:
Somalo
Qualche sviluppo????
aspetto qualche fotina con kit-list.
nel frattempo godiamoci tranquillamente l'estate.
-
mi è zompata in mente l'idea di unirmi a sta cosa :) , ci sono sviluppi? l'arx è pre ordinabile dal tedesco o no?
-
Quote:
Wakiki
mi è zompata in mente l'idea di unirmi a sta cosa :) , ci sono sviluppi? l'arx è pre ordinabile dal tedesco o no?
bella collé!!!
nel frattempo che arriva in Italia io mi son fatto mandare foto e kitlist pronte da buttare qui sul forum.
intanto vi dico solo che è tutto materiale abbordabile.
pure troppo.
che bello essere rimasti al Reaprto giusto fino all'ultimo anno di carica della cara vecchia mimetica San Marco.
-
Quote:
Wakiki
mi hai bruciato sul tempo oggi stavo cercando anch'io questo 3D per chiedere se c'erano novità