Visualizzazione stampabile
-
il ba della peztco è come il bigfoot, tutti sanno che esiste ma non si trova da nessuna parte.
lascialo perdere, piuttosto prenditi un arktis 1601, con quello e qualche altro dettaglio fatto bene avresti un setup pressochè identico a quello in foto (e anche più comodo, direi).
-
ho un vest in dpm...ho visto alcune foto in cui venivano usati...ma non so se erano alpini...
-
si, gli alpini li utilizzavano prima di quelli in woodland della radar e della confezioni mirella.
anel, hai ragione quel b.a. è introvabile, ma può usare qualcosa di simile, oppure può usare un chest della blackhawk od che è sempre più corretto di un arktis 1601.
-
e' probabile, i plce vest in dpm sono stati utilizzati sia da alcuni operatori degli alpini, che della folgore (pure del 9° colmoschin).
-
e di vegetata ho la tuscania...va bene o la devo cambiare?...ah e ho anche una shirt della defcon 5...
-
beh se vuoi fare un alpino paracadutista beh la tuscania e la shirt non sarebbero molto corrette, sarebbe meglio una csc o una truspec.
comunque il tutto dipende dalle tue finanze.
-
per le finanze non c'è problema (dipende fino a che punto)...più che altro è che non so dove trovarle...
-
diciamo che simil truspec (introvabili quelle originali usate dalle fs-fos) comunque la fcm ne produce di molto simili.
quelle della csc se cerchi in qualche noto rivenditore le trovi, volendo anche qui nel mercatino.
-
-