yaaaaaaa!!!!!!!!vittoria!!!!!trepidante attesa.la mia è in viaggio,dovebbe arrivare oggi o domani :D
Visualizzazione stampabile
yaaaaaaa!!!!!!!!vittoria!!!!!trepidante attesa.la mia è in viaggio,dovebbe arrivare oggi o domani :D
Il tempo di tornare a casa e vi faccio vedere come si puo trasformare in una "tanfoglio Limited Gold custom" ovvero non avere rotture di ........ per i game e poter usare una fondina qualsiasi ma con il piacere di una tanfoglio in mano.
inviato dal mio smartphone very fashon
https://img.tapatalk.com/d/14/02/05/bazetevu.jpghttps://img.tapatalk.com/d/14/02/05/amusymuz.jpg
Eccola qua in tutto il splendore
Come potete vedere ho rimosso la slitta , il pomellino per il caricamento rapido e chiaramente spegnifiamma e prolunga.
Per smontarla dovete chiaramente smontare la pistola, uscire la canna vera e propria , la molla e poi la parte " argentata " che conteneva la canna , ovvero la parte a cui è avvitata la prolunga spegnifiamma.
Poi con due pinze da idraulico ( a pappagallo ) afferrate la prolunga e la canna e iniziate a girare con forza. si svita come un semplice bullone quindi in senso antiorario.
Ci vuole molta forza perkè come pensavo la filettatura è stata riempita in fabbrica di Frenafiletto ( loctite ) , dopo averla smontata , vi consiglio di spruzzare le filettature con del WD40 così da rimuovere il frenafiletto e con una pezzuola pulire bene.
Adesso entra ed esce da qualsiasi fondina, unica " pecca " è l assenza di tacche di mira , ma voglio dire ... se tirate la pistola sarà quasi sicuramente in CQB quindi diciamo che è sufficiente il tiro istintivo.
Non obiettate con " facevi prima a comprare la Limited più tosto che la Gold " perchè in molti la usano anche per il tiro dinamico o magari , come me , hanno trovato solo questa tra l usato.
Buon Divertimento.
eh ma ci devi dire il come :D . hai svitato in senso orario o antiorario?
edit.ops scusa....non mi compariva la descrizione ma solo le foto :D
Bella !
ok,appena torno a casa lo faccio subito con la mia.anch'io ho trovato questa tra l'usato e l'ho presa con l'intenzione di "modificarla".grazie mille ;)
Ottimo intervento :) posso provvedere ad inserirlo ad inizio thread, nella recensione, se sei d'accordo.
Potrei fare una sezione intitolata 'Smontaggio spegnifiamma Gold Custom by Ombra 23'
e comunque il fatto che su questa manchino le tacche di mira a me piace anche,la rende ancora più originale.
Avete provato a vedere se riesce a starci in una fondina regolabile con un dot stile mrds?