performante e esteticamente ineccepibile, bella pure la recensione
Visualizzazione stampabile
performante e esteticamente ineccepibile, bella pure la recensione
ciao scusate ma io sono nuovo di questo mondo, inizio ora e come principiante ho le mie indecisioni nella scelta dell'arma.
io sono indeciso tra 2 pistole elettriche ed una a gas.
le pistole sono le seguenti:
- h&k usp elettrica
- glock 18c elettrica
- sig 226 a gas
mi potete dare una mano nella scelta?
grazie anticipatamente.
bella recensione mi è sempre piaciuta questa pistola
ok ho letto tutto...
penso che sarà un acquisto .
volevo chiedere, eventuali modifiche per aumentarne la potenza/ portata??
tipo se metto una batteria più potente o per esempio aumento la canna cambia qualcosa?
poi, si potrebbe usare come arma primaria in un game??
(io adoro le pistole per la praticità e tutto il resto , i fucili mi restano scomodi )
grazie in anticipo
https://it.youtube.com/watch?v=-vg77...eature=related
ciao complimenti per la recensione per quanto riguarda la potenza credo proprio che nn si possa fare come il fatto di allungare la canna salvo tu voglia spendere una valanga di soldi ( a mio avviso buttati)
+qualcuno sa dirmi perche mi scrive tutto attaccato e nn mi fa aggiungere gli smile e nn posso cambiare carattere impaginazione o quantaltro?thk
salve, mi potetreste indicare qualche negozio che vende la pistola in questione? gli unici siti che ho trovato o non ne hanno la disponibilità, oppure ce l'hanno discontinua.
oggi finalmente sono anche o possessore della usp .. e veramente una bomba con batteria da 500
ho seriamente intenzione di prenderla!!
le pistole a gas sono sì + belle esteticamente, leggermente + potenti ed esiste una gamma di articoli + vasta.. ma in quanto ad affidabilità e convenienza scarseggiano mica poco!!
grande pistola..
questa bastarda m'ha regalato una volta un bacio infuocato sulle labbra
però ragazzi, il problema dei caricatori standard è serio...
sicuri che basta usare pallini marui e dare una tiratina alla molla?
no perkè sono indeciso tra la glock e la usp, e volevo capire se il difetto si potrebbe definire di fabbrica o se l'hanno riscontrato solo in pochi!
no, perkè se tutti quelli che l'han presa si son trovati con sto difetto, vado sulla glock e pace!
fatemi sapere,
bye!