ok grazie ora cerco da qualche parte... bei skioppi cmq tutti e 4!
Visualizzazione stampabile
devo farti i miei complimenti rebus...
quest'uomo è un genio.
scusa rebus....ma....cosa hai montato davanti al tuo ak??????
ok...grazie rebus!
presto aims in arrivo!
aks-74 legno e metallo (rk-03 dboys) + kit legno ak rumeno + pistol grip brown + caricatori stile ak47 + calcio pieghevole rumeno.
non vedo l'ora! :sbav:
ciao rebus !! te che hai piccolo boia mi puoi aiutare sono un babbo molto arrabbiato il m15a4 fà le bizze prima il gruppo aria e ora ci si mettono i caricatori o quache altra diavoleria che impediscono al bimbo di sparare bidoni di pallini.... ho problemi di pescaggio .... suggerimenti.. ho cambiato pistone e cilindro con uno systema e sostituito gommino hop-up con systema .... help me!!!!!!!!!!!!!!!!!!
deve essere un epidemia questa qui, perchè è successo pure a me e pure un altro mio compagno di squadra (anche lui armato di m15a4) ha lo stesso problema di pescaggio caricatori (soprattutto con quelli da 450bb).
io ho risolto tramite psyco che ha semplicemente montato e rismontato il mio m4 ringrassandolo e pulendolo per benino.
se notate comunque il dente di blocco canale pallini del caricatore differisce a seconda del modello. per esempio quelli della ics da 450bb hanno un dente più corto e spiovente (quindi più difficile da spostare per la bocca del castello hopup) in confronto a quelli più lunghi e bassi dei 300bb tipo marui e c.a.