alti e bassi.
Visualizzazione stampabile
alti e bassi.
Belli i caricatori dell'H&K, quasi sexy direi...
:D
Ma c'è un modo per contattare la marui via mail? Nel sito non si riesce a trovare uno straccio di indirizzo.
Non ditemi info@tokyo-marui.co.jp perchè ho già provato.
Mi sa che è proprio quello, invece.
guarda, metto il link della pagina "customer support", non lo so se è vietato. Semmai toglilo.
come vedrai ci sono solo dei numeri di telefono.
Ora devo lavorare. Dopo magari gli do un occhiata con piu calma
https://www.tokyo-marui.co.jp/contact/airsoft/
Pitaro sei un grande !! Grazie
Capirai, skype! Ho messo quattro foto...sono l'unico ad avere fucili, pistole, bazooka e a non averle mai usate in gioco!
Pensa te che furbo che sono!! comunque grazie! (^∇^)
Ribadisco la domanda: c'è un modo per contattare la marui via una mail ufficiale e non tramite una dedicata alle riparazioni?
Forse ora è più chiaro.
Non saprei. Di solito qui non si acquista direttamente dalla Marui, ma attraverso punti vendita che trattano anche i suoi prodotti. Il sito della Marui che ho postato è l'unico riferimento online che conosca. Si possono acquistare asg e altro ma a quanto leggo non c'è nessun riferimento alle spedizioni estere, dato che si tratta di un'azienda piccolissima ( me lo diceva il tipo della fiera domenica scorsa). Se lì non ci sono indirizzi email ad uso della clientela, allora suppongo di no. Non so dirti neppure se la Marui spedisca o meno all'estero. Mi dispiace. La Marui non ha neppure punti vendita fisici dove poter andare a comprare direttamente.
Ciao Raffa, si, scusami ora ti rispondo!