ricarica fatta per il GAV Vignola dallo sportallo di Vignola 41058
Visualizzazione stampabile
ricarica fatta per il GAV Vignola dallo sportallo di Vignola 41058
Pagamento torneo spilamberto
Ricarica poste pay effettuata da:
Baggio Matteo in data 16/10/2012 ore 12:45
Presso ufficio postale di Thiene Ciao
Keyess
Grazie per i pagamenti!!
Attenzione: pagamento da SAN MARTINO ARGINE chi siete???
pagamento da POIANO VAL PANTENA ? chi siete?
BASCHI VERDI SAS pagamento effettuato in data odierna 17,30 circa
info su orario di partenza' in caso di qualche rinuncia e ' possibile prenderne il posto dopo le ore 11.00??? un buon lavoro e un ABBRACCIO A VOI TUTTI GRAZIE
------ Post aggiornato ------
IL BOOK QUANDO LO MANDATE?
A causa di rinuncia di alcuni componenti del team,e quindi impossibilitato a partire,Philanthropy cede il posto per insufficienza di organico.
Ho sperato fino all'ultimo ma purtroppo devo cedere il posto.
Chiedo scusa agli organizzatori ma non ho potuto avvisare prima.
La II^ Compagnia Easy sblocca il posto ...
Suppongo che siamo dentro anche noi dato che la II Compagnia Easy ha rinunciato e siamo i primi in lista nelle riserve ...... se possibile e gli orari sono ancora validi opteremo per le 12:20/ 12:40 ... in caso non sia possibile ci va bene anche le 10:00 che aveva prenotato al Comp :D
Noi dei Black Fear siamo i secondi in coda al momento.. Appena ho conferma dei posti sbloccati avremmo esigenza di prenotare anche noi un posto "il più tardi possibile".. L'ideale sarebbe quello delle 12,20-12,40 in mancanza di meglio ci rimettiamo nelle vostre mani :)
per la domenica 25 i primi in lista ed i secondi sono i 2FAST ed i blak fear. entro domani verrete contattati da Slo che dirà le varie possibilità e la tempistica per il vostro pagamento. questo perchè non dovessero confermare altre squadre le prime in lista avranno più possibilità di scelta negli orari.
------ Post aggiornato ------
Inseriti in lista al posto della Compagnia Easy per il 25 novembre ore 10.