Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, è da giorni che navigo ovunque per cercare questa cosa ma non ho trovato niente quindi ora mi rivolgo a voi,
qualcuno mi sa dire dove posso acquistare online mimetiche russe o altro materiale russo?
ringrazio in anticipo
------ Post aggiornato ------
Ciao a tutti, è da giorni che navigo ovunque per cercare questa cosa ma non ho trovato niente quindi ora mi rivolgo a voi,
qualcuno mi sa dire dove posso acquistare online mimetiche russe o altro materiale russo?
ringrazio in anticipo
-
questa è una domanda per ahab... abbi un po di pazienza...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wakiki
Hai cercato male se non hai trovato il 3D qui riportato ^^
Ahab
PS: non saltar fuori adesso con "ma in italia?" perché la risposta è "npn c'è" o "c'è pochissimo e carissimo"
-
Allora mi sa che ho cercato male xD Grazie milleeeeee
-
-
1 allegato(i)
Ciao! Stavo cercando un berretto invernale colorazione coyote e sul web mi salta fuori quest'immagine:
Allegato 232231
qualcuno lo ha mai visto in quale negozio italiano? sa dove si possa trovare?
-
Salve a tutti, io possiedo una glock 17 della we, vorrei sapere dove è possibile una fondina rigida per mancini tipo le blackhawk serpa, possibilmente in europa.
Su ebay ho tanto cercato ma vengono tutte dagli usa
https://www.copesdistributing.com/im...ack%20copy.jpg
-
ciao a tutti, ho cercato ma non ho trovato nulla: sapete percaso dove si può reperire soltanto il "carrier" di una vescica Source da 3L? Lo cerco OD o woodland, su ebay c'è praticamente solo coyote o acu...
-
Ciao a tutti, sono un neo iscritto del forum anche se lo seguo ormai da molto tempo.
Sto cercando una BDU Woodland Military-Issued SZ MR; setaccio ebay da un po' ma non ne vengo a capo, qualcuno può consigliarmi o guidarmi anche tramite PM su dopo acquistare?
Grazie delle disponibilità