la desrt eagle vorrebbe il book per il 9 dicembre, magari qualche giorno prima se possibile
Visualizzazione stampabile
la desrt eagle vorrebbe il book per il 9 dicembre, magari qualche giorno prima se possibile
ciao farearte, le informazioni per il momento sono quelle che avete ricevute, ultimo invio fine settimana scorsa. tutto il resto lo riceverete al momento del briefing.
a proposito, c'è la prima squadra in ordine di partenza, il cassero bsb, che vorrebbe fare cambio di partenza con un'altro team. se c'è qualcuno interessato a fare questo cambio, per favore si faccia avanti così vediamo di risolvere questa cosa.
abbiamo fatto delle piccole modifiche, ed entro questa sera le pubblicheremo su questo post, mi raccomando leggetele attentamente perchè è molto importante. abbiamo quasi pronto il nostro sito, c'è già qualche pagina funzionante, per chi volesse visitarlo:
www.gruppogoe.it
una buona giornata a tutti voi goe doc.
p.s. farearte c'è un mio caro amico che ha fatto suo un bel motto: improvvisare,adattarsi, raggiungere lo scopo (non faccio nomi " steele " ), dovremmo fare la stessa cosa tutti noi.
salve ragazzi vengo a farvi alcune precisazioni e correzioni.
dunque nelle informazioni che tutti voi avete già ricevuto, c'era una piccola bozza di regolamento, di cui il punto 5 è molto importante, ve lo ribadisco:
5) se durante il percorso, qualche squadra dovesse accumulare un ritardo superiore all'intervallo di partenza tra le squadre, onde evitare l'accavalarsi sugli obj, la squadra sarà immediatamente contattata via radio e le sarà chiesto di fermarsi e permettere il transito della squadra che segue. chiaramente si terrà conto del tempo che la pattuglia è rimasta ferma, e si scalerà al momento dell'esfiltrazione.
questo è quello che vi era già stato inviato,aggiungo adesso che se il ritardo della squadra diventa tale da accavallarsi con più di un team, la fermeremo del tutto e sarà fatta ripartire solo quando non ci sono più squadre alle spalle. tutto ciò è purtroppo scocciante, ma saremo costretti a farlo eventualmente si rendesse necessario, onde evitare una situazione come quella di domenica scorsa dove su alcuni obj, si sono ale volte trovati 2/3 team ad attendere l'ingaggio.
c'è stato un piccolo errore di battitura al momento di scrivere il mapdatum che in realtà è europa 1950, e non come era stato erroneamente scritto 1940.
abbiamo anche apportato una modifica agli orari di partenza, l'intervallo tra le varie squadre diventa di 30 minuti, e vi elenco quindi il nuovo scaglionamento:
1) cassero bsb ore 7,00
2) eight cobra 7,30
3) wcm matese 8,00
4) pirates sbt 8,30
5) mercenari del gargano 9,00
6) red devils 9,30
7) ass. ares 10,00
8 ) desert eagle 10,30
9) excalibur bari 11,00
10) mast battipaglia 11,30
ribadisco, anche a costo di essere noioso, per le squadre che arrivano la domenica mattina, di essere in loco almeno 1 ora prima dell'orario assegnato per poter avere il tempo di fare il briefing e la prova dei fucili.
chiediamo gentilmente alle squadre ferme in de in attesa della partenza, do non andarsene in giro per il paese, ma di rimanere all'interno del palazzetto e nei dintorni.
un grazie anticipato a tutti i partecipanti per la sicura collaborazione. goe doc.
domande:
1-quando e dove è stato comunicato il mapdatum... è la prima volta che mi giunge questa informazione.. nel documento che avete mandato per e-mail non c'è scritto!
2- quando vengono apportate modifiche di orari e come in questo caso di errori non sarebbe meglio mandare una mail a tutti i club iscritti? non tutti hanno il tempo di leggere il forum...
come per esempio non sapevo che avevate già dato il mapdatum!
w.c.m.
by oscar
ok doc oltre che alla casella di vagans devi mandare le stesse cose a me grazie
scusami oscar, ma vuol dire che forse non hai letto bene le istruzioni che erano allegate al book che vi abbiamo mandato per primo, per essere preciso tutto ciò che seguiva l'invio della locandina della gara.
in effetti tutto quello che vo ho scritto ieri sera, era già stato inviato a tutti voi, non ho fatto altro che ribadirlo in modo più chiaro esattamente perchè domenica scorsa, ci siamo resi conto che alcune squadre le informazioni ricevute non le avevano nemmeno guardate. l'unico vero cambiamento è stato quello degli orari di partenza, e tranquillo che se nei prossimi due giorni non ci fosse stato contatto con qualcuno dei team, avrei provveduto ad inviare mail privata.
buona giornata goe doc.
si, era sulle istruzioni... e doc mi ha ripreso quando gli ho chiesto se era roma 1940 o europa 1950.... :o ma era scritto "europa 1940" il mio dubbio era più che plausibile :p
ciao doc buon lavoro per domenica prossima e un in bocca al lupo alle squadre che parteciperanno.... e alle prime cinque.... ci si vede a febbraio ;)
si può avere qualche foto della premiazione, con gli organizzatori o simili? abbiamo anche delle foto da mandare alla pro loco..... grazie...
non ti preoccupare steele oggi magari ne posteremo qualcuna, a proposito quelle che avete fatto voi se me le mandi via mail, mi fai una grossa gentilezza, perchè ho il colonnello che le vuole assolutamente vedere e mettere sul sito della pro-loco.
veniamo a noi, ci sono ancora alcune squadre che non hanno restituito il modulo di acettazione rischi compilato e ne hanno fatto sapere se arrivano il sabato e restano a cena con noi. siate gentili e cercate di darci queste informazioni al massimo entro giovedì per permetterci di organizzarci.
unabuona giornata a tutti goe doc.