Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da stratos
Quote:
Originariamente inviata da nitro86
che annullata!!!???? non scherzuiamo si giaca anche se cè la tempesta anzi anche meglio hehehe cosi voi vi ritirate ed io mi nascondo al riparo e si vinco io!!!!!!!! :twisted: hehehe
dai porta pioggia ma mica cosi pesante
il 20 coperto forse piove 17 -20 gradi vento 11 km orari da nord mezza luna
il 21 è solo coperto 12-17 gradi vento 15 km orari da nord ovest
più info perfavore
le anomalie magnetiche previste?
avete sondato il terreno?
quali sono i risultati dei carotaggi
anomalie sismiche previste (a parte quelle provocate da dadox)
:giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
p.s. staff puoi venire sabato e domenica come vedi è previsto cielo coperto e mezza luna, per cui se temevi di essere individuato subito a causa dei riflessi sulla lucida pelata, questo pericolo è scampato! dai ti aspettiamo!
-
Quote:
Originariamente inviata da kubla
Quote:
Originariamente inviata da stratos
Quote:
Originariamente inviata da nitro86
che annullata!!!???? non scherzuiamo si giaca anche se cè la tempesta anzi anche meglio hehehe cosi voi vi ritirate ed io mi nascondo al riparo e si vinco io!!!!!!!! :twisted: hehehe
dai porta pioggia ma mica cosi pesante
il 20 coperto forse piove 17 -20 gradi vento 11 km orari da nord mezza luna
il 21 è solo coperto 12-17 gradi vento 15 km orari da nord ovest
più info perfavore
le anomalie magnetiche previste?
avete sondato il terreno?
quali sono i risultati dei carotaggi
anomalie sismiche previste (a parte quelle provocate da dadox)
p.s. staff puoi venire sabato e domenica come vedi è previsto cielo coperto e mezza luna, per cui se temevi di essere individuato subito a causa dei riflessi sulla lucida pelata, questo pericolo è scampato! dai ti aspettiamo!
bravo, bravo, purtroppo sono in eservitazione (vera) ma statte a cura, non si sa mai, ti arrivo di notte e............. :sex: :giggle:
ciauz.
p.s. comu finiu chi patch, ma chi fai dommi ?????!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da themash
se avete altri quesiti chiedete pure :wink2:
spero che questa gara sia un "pretesto" per diventare un po' una grande famiglia, che oltre a sparapalliare condivide tanti altri valori.
ti quoto al 100% !!!
noi della vecchia guardia ormai siamo quasi parenti. quando vedo quei culattoni di iena, dadox e matilda, ho quasi un'erezione per la gioia !!!
oltre al fatto puramente sportivo e agonistico, queste gare devono diventare un'occasione di incontro e di scambio umano.
e' magnifico giocare tra amici. ci si prende pure meglio a parolacce sugli obbiettivi !!!
dare del cornuto a ernesto dopo aver mangiato la focaccia con sua moglie e suo figlio, mi rimette a posto con l'universo !!!
:x
-
Quote:
Originariamente inviata da malamakumba
Quote:
Originariamente inviata da themash
se avete altri quesiti chiedete pure :wink2:
spero che questa gara sia un "pretesto" per diventare un po' una grande famiglia, che oltre a sparapalliare condivide tanti altri valori.
ti quoto al 100% !!!
noi della vecchia guardia ormai siamo quasi parenti. quando vedo quei culattoni di iena, dadox e matilda, ho quasi un'erezione per la gioia !!!
oltre al fatto puramente sportivo e agonistico, queste gare devono diventare un'occasione di incontro e di scambio umano.
e' magnifico giocare tra amici. ci si prende pure meglio a parolacce sugli obbiettivi !!!
dare del cornuto a ernesto dopo aver mangiato la focaccia con sua moglie e suo figlio, mi rimette a posto con l'universo !!!
:x
stai attento, stai attento. rischi grosso, non tanto con me, ma quanto con mio figlio, per mia moglie la scambio con un vulcan, cosi' vengo e ti spacco il .................. :giggle: :giggle:
-
scusatemi, ma non riesco a trattenere le risate :giggle: :giggle: :giggle:
siete grandi ;-)
pochi giorni e tutto sarà realtà... non vi dico in bocca al lupo per scaramanzia :d
e grazie per la pazienza, ernesto..
-
manca veramente pochissimo... spero di incontrarvi tutti in campo :twisted: scherzo ;-)
-
picciotti non cazziamo....si gioca pure se mi appare la madonna davanti agli occhi......sia chiaro...... :giggle:
e poi cazzarola....con la pioggia e ancora piu figo. 8)
-
io ho appena tolto un po di robbe dallo zaino pesava una cifra, non sarei durato neppure tre ore
ahahhahahha
-
non esagerate con la dotazione ragazzi!
sarà una gara parecchio movimentata :d :d :d
-
informazione importante x tutti i partecipanti:
sappiamo che le missioni sulle postazioni radar sono:
su fox: 50mt stile libero
su kilo: 50 mt rana
su india: 50 mt delfino
su delta 50 mt farfalla
su charlie: 50 mt crotalo
su lima: nuoto sincronizzato di tutta la squadra stile "aldo giovanni e giacomo"
spero che la direzione gara non cambi tali obiettivi, in fondo siamo il paese in cui regna la parola "aiutino"!!!