il mio fa schifo e tutto sfocato si vede malissimo. ma che sfiga
Visualizzazione stampabile
il mio fa schifo e tutto sfocato si vede malissimo. ma che sfiga
mmmh anche il mio lo vedo sfocato... però come vedo sfocato anche quello originale di iena che ho visto ad una amichevole androids e tunnel rats.
però sul fatto mio, penso sia dovuto ad un pò di mia miopia.
infatti se metto i miei occhiali da vista, vedo il crocino bello nitido.
sfuocato su un eotech originale...mm non penso sai? ehehhe
ho giocato molto con sia con un 551 di one shot che con un mio bushnell vecchio..assenza completa di riflessi e mirino nitidissimo e preciso.. i cinesi ci spillano i soldi e ci prendono per le chi***e....
io lo vedevo sfocato ed era un eotech originale.
infatti all'istante ci son rimasto un pò male perchè credevo di vedere il crocino come lo vedevo nelle foto.
poi è arrivata la mia replica... e pure questa sfocata...
metto i miei occhiali e diventa bella nitida.
ergo se hai 10/10 l'eotech replica funziona divinamente.
alla mia replica do 8/10 perchè giocando senza occhiali vedo il crocino leggermente sfocato e poco luminoso fuori dal boschivo in giornata di sole.
tirando a conti fatti. quale sono le repliche migliori? cioe che modelli con le rispettive marche. nn per dire ma spendere 300 400 euro x uno vero faccio altro. spendere 70 80 euro per una replica funzionante nn sfocato e accettabile.
hurricane o gep modello corto che non soffre di niente.
evita quello di ebaybanned.... è uno specchio e manca la regolazione sull'asse trasversale, è del tutto inutilizzabile
ok raga e il prezzo migliore in che sito lo trovo?
arrivato oggi...spedito il 20, uscito dalla cina il 28 e oggi era a casa mia senza spese di alcun genere....arrivato in una busta con la spugna, senza scatola, sembra buono ho provato a regolarlo e sembra "sembra" che si regoli cmq domani vedrò meglio..il cerchio interno e normale, non è male...tutto sommato per 50 ueri va bene...