Visualizzazione stampabile
-
Rieccomi!!!
Importante: Vi ho spedito in data odierna un documento; è importante in quanto è una parte esecutiva di un OBJ (....azzz vi ho già detto troppo). Essendo che si tratta di documento fondamentale se in 10 giorni non lo ricevete vi prego di contattarmi, a giorni aggiornamento Blog!
Mi raccomando dovete portarvi appresso per il torneo un cialume di colore Blu e della carta acetata (quella trasprente per interderci) in quanto fondamentale per la cartografia che dovrete..................Kinder Überraschung ovvero Kinder sorpresa!!!!!
-
Attenzione per problemi tecnici della posta il documento vi sarà spedito con la data di domani
Mi raccomando confermatemi il ricevimento
-
Ottonero ancora non riceve alcun documento.
-
-
Hola a Tutti, il documento è partito in teoria dovrebbe esserte in consegna entro la prox. settimana, entro la metà di Agosto ci sarà una grosso aggiornamento del Link e con quelle info avrete già l' 95% del torneo che dovrete svolgere. Tenete presente che certi dettagli per avere il 100% dovrete ricercarli ancora il sabato. A presto
Marco
-
documento arrivato, non so invece se le mie ingiurie sono arrivate fin lassù :)
-
Pacco arrivato . . . !!!!??!!!
-
Sì paraca, in realtà è una busta
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
shotty
documento arrivato, non so invece se le mie ingiurie sono arrivate fin lassù :)
azzzz!!! ecco perche´´ ho un mal di testa fotonico!!! Va bene allora carissimo tripla razione di pallinate!!!