Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Maurizio87
Alla fine non hai preso calcio e compensatore che ti avevo linkato?
PS: Se trovo da qualche parte il selettore originale ti faccio un fischio.
Il pacchetto era maniglia,calcio e tromboncino per SCP
Purtroppo le finanze mi hanno imposto di scegliere e dato che di calci ce ne sono 2 in vendita da 1 anno circa ho optato per la maniglia.
Il top sarebbe riuscire a prendere il calcio e anche il manicotto...ma se ne parlerà molto più avanti,quando mi metteranno in pari con gli stipendi...
Aggiornamento sulla slitta...oggi ho concluso la transazione :)
-
Complimenti,stai facendo un ottimo lavoro..Seguo i tuoi progressi fin dall'inizio e ti faccio i miei complimenti!
-
-
Di nulla,figurati! L'SC é una Chimera per chi ha fatto la naja e chi l'ha imbracciato per anni,l'fnc ha acceso la luce negli occhi di chi l'ha sognato ma solo pochi,coraggiosi e volenterosi ci mettono la costanza e la voglia per attuare al meglio la trasformazione nel beneamato..Quindi per chi lo fà i complimenti e l'incoraggiamento a continuare sono obbligatori!
-
stà uscendo strafigo...
Chi la dura la vince.
Complimenti
-
Quote:
J@ZZ
Il pacchetto era maniglia,calcio e tromboncino per SCP
Purtroppo le finanze mi hanno imposto di scegliere e dato che di calci ce ne sono 2 in vendita da 1 anno circa ho optato per la maniglia.
Il top sarebbe riuscire a prendere il calcio e anche il manicotto...ma se ne parlerà molto più avanti,quando mi metteranno in pari con gli stipendi...
Aggiornamento sulla slitta...oggi ho concluso la transazione :)
Posso chiederti quanto ti ha chiesto per il pacchetto che ti ho indicato?
-
Grazie Raptor!!!
Quote:
Maurizio87
Posso chiederti quanto ti ha chiesto per il pacchetto che ti ho indicato?
Il pacchetto completo non so ma per calcio e maniglia mi ha chiesto 150€
Lo so,è poco ma al momento non potevo :(
------ Post aggiornato ------
Quote:
BLADE-KSG
Di nulla,figurati! L'SC é una Chimera per chi ha fatto la naja e chi l'ha imbracciato per anni,l'fnc ha acceso la luce negli occhi di chi l'ha sognato ma solo pochi,coraggiosi e volenterosi ci mettono la costanza e la voglia per attuare al meglio la trasformazione nel beneamato..Quindi per chi lo fà i complimenti e l'incoraggiamento a continuare sono obbligatori!
All'inizio ero molto titubante,non avevo mai messo mano ad una asg ne dentro ne fuori ma avendolo comprato apposta per questo scopo non potevo tirarmi in dietro.
Alla fine ne è venuto fuori che,avendo le idee chiare e avendo anche l'attrezzatura giusta,in un paio di giorni lo si converte.
Io ci ho messo 1 anno esatto perchè per fare anche una piccola limata devo essere ispirato.
Sono sicuro che se scrivessi una guida ci sarebbero utenti che si cimenterebbero,tanto le cose da fare non sono molte e i pezzi aftermarket sono spegnifiamma,prolunga canna,maniglia e/o slitta bassa.
Per gli agganci di maniglia e slitta non è necessario fare come ho fatto io in quanto sto facendo fare una maniglia con attacchi da FNC e la slitta bassa va bene quella della Ares o Star
-
Da possessore di FNC dubito lo farei mai, ma i complimenti qui sono obbligatori... Sta uscendo da dio!
-
Jazz, fossi in te inizierei ad informarmi quanto possa venire a costare la produzione in serie dei maniglioni con l'attacco per FNC ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
Maurizio87
Jazz, fossi in te inizierei ad informarmi quanto possa venire a costare la produzione in serie dei maniglioni con l'attacco per FNC ;)
:D gia fatto,come detto un amico mi sta facendo la maniglia con attacchi per FNC,lui aveva iniziato quando ancora non avevo l'originale tra le mani mentre ora c'è la possibilità di fare una copia quasi identica,quasi perchè gli atacchi sono differenti e c'è da adattarli.
Aggiornamento sui lavori... Aggiunta foto nella prima pagina.
Ho finito gli attacchi per accessori Beretta e il maniglione si monta preciso preciso,non è perfetto in quanto la parte frontale è disassata di quasi 1 mm... -.-
Così com'è ora non può montare accessori per FNC ma è possibile adattare l'attacco frontale degli accessori così da poter accettare tutti e due i sistemi.
La slitta è partita oggi :)
E adesso una fotina ambientata
Allegato 203444
P.S. Il cappello ha solo una funzione scenografica per mettere in risalto il "lato italiano" del FNC berettizzato.