Da noi abbiamo dato una lieve apertura ai minori, possono giocare da 15 anni in su solo e sempre accompagnati da un genitore che gioca anche esso.Su questi video, vedo solo bimbominch.....
Maledetti bimbom.....
Visualizzazione stampabile
Da noi abbiamo dato una lieve apertura ai minori, possono giocare da 15 anni in su solo e sempre accompagnati da un genitore che gioca anche esso.Su questi video, vedo solo bimbominch.....
Maledetti bimbom.....
Certo Tex ma ti faccio un parallelismo: se il drogato, diventato tale per il divorzio dei genitori ed il loro disinteresse al suo futuro, uccide per una dose in più... Di chi è la colpa?Quote:
Originariamente inviata da TEX_ZEN
Io sono comunque convinto, visto poi che sanno bene che la potenza va al j e quindi non sono totalmente disinformati, che a 14 anni non hanno scuse per fare come fanno ciò che fanno.
parallelismo che non calza.
io non dico che sia SOLO colpa dei genitori ma che sia ANCHE colpa dei genitori...
per rispondere a Ram:i club non vogliono minorenni perché sono troppo giovani per un fattore sicurezza e perche anagraficamente son difficili da gestire. ovvio non tutti ma la media è dalla mia parte.
detto questo cosa puo fare il club per loro? da la possibilità ai genitori di accompagnare i figli nelle giocate.
vuoi che giochi, lo porti e ci giochi assieme, ne ho visti tanti fa cosi!
altra cosa, se non puoi giocare non giochi.
chi non ha la patente non puo guidare e non deve farlo, cosi come per tutte le altre azioni nella vita di una persona, se si puo si fa!
ram, bisognerebbe far tabula rasa di tutto il panorama nazionale del softair e delle asd perche ne conosco tante di vecchie, gloriose, strutturate e sfavillanti che alla fine son na manica di imbecilli quindi anche proporre ai ragazzini di far qualcosa si puo fare ma, chi è che propone?
gente che fa i corsi di softair a pagamento in cui gli fanno fare le flessioni e scavare le trincee?
invasati schierati politicamente?
meno invasati ma talmente incompetenti che in un anno ti fan fare due amichevoli con dei club di merda ai quali ringraziano per la bella domenica di softair e per l' alto livello tecnico espresso?
dai, vedi anche te che non esistono concretamente le basi per far na roba del genere oltre al fatto che poi sono i ragazzini in primis a VOLERLO FARE...ma poi leggi sul loro sito che fan cosi proprio per non stare sotto di nessuno, per non aver regole e non dover sborsare na lira e allore che dobbiamo fare, vendere fette di culo?
io ti apprezzo, davvero, ma mi sembra una cosa poco praticabile visto che il softair degli adulti in primis fa un bel po schifo!
ciao Luca, grazie per aver aperto questa discussione.
Purtroppo il "gruppo" che hai linkato non è l'unico a giocare in maniera totalmente abusiva e priva di buonsenso,
su Genova il problema dei cani sciolti ci sta uccidendo, prima o poi ci toglieranno tutto.... Ho preso contatti con questo fantomatico gruppo, cercherò
di risolvere il problema pacificamente una di queste sere, intanto ti tengo aggiornato per telefono....
Posto qua per non aprire un altro topic gurdate questi video ...non so perchè ma mi viene solo un pensiero in testa..BM
https://www.youtube.com/watch?v=mHmu...feature=relmfu
https://www.youtube.com/watch?v=LJaV...feature=relmfu
skype... chiamarli BM gli fà onore...
poverini, vabbè che sono bimbi ma neanche scrivere in italiano correggiuto nei titoli?? :D :D
senza contare le violazioni dei trademark che vanno spammando nei loro video, a partire da a-team fino alla pepsi :D
se li beccano gli fanno il deretano a strisce :D (anche se glielo dovrebbero fare prima i genitori per i motivi di cui sopra :D)
mi vengono anche altri dubbi sul fatto che stiano dentro la fabbrichetta del papi o di un'adulto compiacente...
e se tale adulto (che magari sta dietro la telecamera) fosse un personaggio pericoloso?
ma come si fa a lasciare dei BAMBINI in quel modo alla mercè del primo che passa...
Madonna che vergogna sti bm che magari con fucili da 20 euro si sentono anche veri e propio softgunner.