Originariamente inviata da
_Viper
Caro Tienneti,
se ben ti ricordi, vi ho detto infatti che mi sarei interessato personalmente, come ho fatto, ma dato che le persone lavorano, non ci è possibile trovarci tutti i giorni a parlare dell'evento o di altre cose.
Comunque, come già comunicato, nella data dell'evento, ti ho detto che ne avrei parlato con gli altri, cosa che ho fatto, ma a conti fatti, le vostre quote, come quelle degli altri sono state usate per comprare tutta l'attrezzatura, pagare il pranzo, organizzare il tutto, pagare le spese ecc. e ti posso assicurare che nessuno ci ha guadagnato niente.
Infatti, data la mal riuscita dell'evento, per riscattare il malcontento dei giocatori, ripeto, abbiamo deciso di riorganizzare un altro evento e di non far pagare le quote di iscrizione a chi lo ha già fatto per il Conflict Vietnam.
Quindi, se dovessimo rimborsare voi, cosa non possibile, dovremmo rimborsare anche gli altri, che a differenza vostra hanno capito i problemi che ci si sono presentati ed hanno accettato di presenziare al nostro prossimo evento a titolo gratuito.
Spero sia ora chiaro anche a voi.
Saluti.