Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da DURACELL
bè non si può paragonare il Masada al PDR, son due CONCETTI totalmente differenti... il Masada è un pari livello SCAR, una sorta di "evoluzione" del concetto M4 insomma... ma nulla di esageratamente rivoluzionario, uno lo preferiva all'M4 magari solo per l'estetica o se proprio per qualche lieve miglioramento in ergonomia e leggerezza, fine.
Il PDR è totalmente rivoluzionario: BullPup con canna da M4 in corpo lungo la metà, leggero, caricatori compatibili, versatile... tutt'altra cosa. Qualcuno potrà dire poi che è brutto, bho. A me personalmente piace, ma anche se così non fosse stato, per altri meriti probabilmente l'avrei proggrammato comunque di prendermelo.
Ip ho detto che anche quando stava per uscire masada pts avevano detto che sarebbe stata l'asg rivoluzionaria in tutti i sensi così come stanno dicendo per questo.Non ho mai paragonato nulla..
---------- Post added at 11:48 ---------- Previous post was at 11:46 ----------
Quote:
Originariamente inviata da joebrownag
L' unica cosa che mi lascia perplesso è la batteria dedicata nell' impugnatura,spero prima o poi esca un modello nel quale si possa mettere diversamente.
Sicuro che la batteria sia dedicata ?
-
La batteria non credo sia dedicata, ma sicuramente dovrà essere molto, molto, molto piccola.
Il che è limitativo.
-
Quote:
Originariamente inviata da Pandoso
La batteria non credo sia dedicata, ma sicuramente dovrà essere molto, molto, molto piccola.
Il che è limitativo.
Se fosse dedicata la magpul si taglia le gambe !! Visto l'uso vario che fa ogni giocatore
-
No skype mi sono spiegato male, intendevo che ci andrà una batteria piccola e "dedicata" nel senso che dovrà entrare per forza nell' impugnatura e non si potrà mettere la batteria che si vuole. Io ad esempio nei miei due fucile uso una batteria in un anpeq e quindi ho tutto esterno, se volessi fare una cosa del genere nel pdr (se e quando lo comprerò) sarà una cosa quanto meno antiestetica.
-
Quote:
No skype mi sono spiegato male, intendevo che ci andrà una batteria piccola e "dedicata" nel senso che dovrà entrare per forza nell' impugnatura e non si potrà mettere la batteria che si vuole. Io ad esempio nei miei due fucile uso una batteria in un anpeq e quindi ho tutto esterno, se volessi fare una cosa del genere nel pdr (se e quando lo comprerò) sarà una cosa quanto meno antiestetica.
Allora in quel caso non credo che sarà un grosso problema con le lipo le soluzioni dono infinite,forse un pò più rognosa per chi non le usa
-
Quote:
Originariamente inviata da
Allora in quel caso non credo che sarà un grosso problema con le lipo le soluzioni dono infinite,forse un pò più rognosa per chi non le usa
Si certo però avrei preferito una soluzione per così dire "esterna" così da poter attaccare la batteria fissare l' anpeq alla slitta e via. Sicuramente con il tempo uscirà un modello con tali caratteristiche.
-
Quote:
Si certo però avrei preferito una soluzione per così dire "esterna" così da poter attaccare la batteria fissare l' anpeq alla slitta e via. Sicuramente con il tempo uscirà un modello con tali caratteristiche.
Ma nel video mostrano effettivamente quanto spazio c'è nel impugnatura ? Perché forse mi è sfuggito,per i modi chissà ma penso qualcosa faranno
-
ancora nessuna news sulla data di uscita?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Toyaky
ancora nessuna news sulla data di uscita?
Nada ( la pazienza è la virtù dei forti resisteteee )
-
Nel video dicono, in poche parole, che nell'impugbnatura ci sta una 8,4 mini .....
e io sinceramente preferisco questa soluzione piuttosto che anpeq esterni o batterie dedicate....