Visualizzazione stampabile
-
fecio, ti faremo sapere tutto in tempi brevissimi. Già abbiamo contattato veri hotel e bb di zona e stiamo cercando il prezzo vantaggioso!! Ricordo a tutti gli interessati di effettuare il versamento entra il 30 aprile! Abbiamo bisogno delle vostre conferme o meno. Concludo dicendo che la prossima settimana sarà ricca di info! Nikolai.
-
Sono ancora disponibili posti? se si, in qualii fazioni? grazie!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr.old
Sono ancora disponibili posti? se si, in qualii fazioni? grazie!!
Ehi, l'altro ieri ero in squadra con alcuni di voi Doc Hunter....magari ci si vede in Abruzzo? Sarebbe molto bello!
-
mr.old i posti sono ancora disponibili per ogni fazione, a che fazione sei interessato?
-
L'evento è oramai vicino, abbiamo bisogno che tutti i team interessati confermino la loro partecipazione.
Vi preghiamo di effettuare il versamento delle quote d'iscrizione entro e non oltre questo fine settimana (06/05/2012).
Troverete tutte le info sul forum: www.russianfront.it
Per qualsiasi domanda, dubbio o chiarimento, non esitate a contattarci.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Axel89
mr.old i posti sono ancora disponibili per ogni fazione, a che fazione sei interessato?
sento un pò gli altri e mi rifaccio vivo a breve!! grazie!!
@emigrato: Ciao nicola, io ero fra quelli con vui hai giocato, sono Silvio!! Se veniamo, ci si saluta sicuramente!!
-
Solo per confermare che io saro presente. Avro acnhe io bisogno di una sistemazione per la notte di venerdi, ma per questo ci sentiamo poi. Ci si vede in abruzzo ragazzi.
-
Io come emigrato ci sarò ed avrò bisogno per venerdì notte: se qualcuno è sulla strada da Bergamo ci si può beccare che scendendo da solo un po' di compagnia mi piacerebbe (1 persona equip però dato che ho una ForFour lo spazio non è molto ampio ;) )
Ahab
-
-
Sono riuscito a sganciarmi dagli impegni che avevamo con altri 7 del mio club, quindi ho già contattato in pm Salvioch per sentire che ci fosse un posticino ancora disponibilie e mi scuso per il ritardo... e appena mi mandate i dati per il pagamento martedì mattina lo effettuo subito!
siccome un evento del genere non posso perdermelo!!!