Visualizzazione stampabile
-
Grande belzebuth!
Secondo me in base a quello che hai detto allora per me sarebbe molto ballonzoloso pu regolandolo al minimo: torace e spalle sono muscolose ma sono alto la mirabilante cifra di 1,67 cm -.-'' in quelli che sono 63 Kg......
Ad ogni modo grazie per l'info!!!
-
1 allegato(i)
Pacco arrivato. Preso plate carrier con finte sapi, doppia tasca da 4 mag, solita tasca radio, un porta mag da pistola, fondina per glock quella strana, 4 D-lock ... tutto perfetto come previsto
-
Veramente stupendo,peccato che al solo vedere la scritta ACM è il prezzo ridicolo il 99% delle persone storce il naso
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alan Monziani
Veramente stupendo,peccato che al solo vedere la scritta ACM è il prezzo ridicolo il 99% delle persone storce il naso
Fortuna che siamo parte di quel 1% :-D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Alan Monziani
Razzi loro ... :asd:
Quote:
belzebuth
Fortuna che siamo parte di quel 1% :-D
Taaac ...
-
bella cosa quel tattico a 16€! sicuramente meglio di tante cinesate vendute a prezzi altissimi! sarò ben felice di consigliarlo ai miei amici, che poi a vederlo dalla foto di maxlv sembra che sia fatto pure mooolto bene
-
Quote:
Cybergianlu
bella cosa quel tattico a 16€! sicuramente meglio di tante cinesate vendute a prezzi altissimi! sarò ben felice di consigliarlo ai miei amici, che poi a vederlo dalla foto di maxlv sembra che sia fatto pure mooolto bene
Fa scena perche' io, modestamente, ho un personalino di tutto rispetto :asd:
-
Taiwan gun è sempre un grande negozio ehhe
-
Ordinato 3 fondine in techno polimero/ nylon (quel materiale tipo abs insomma) con attacco cosciale e due porta caricatori sempre di quel materiale da attaccare vicino la fondina sabato pomeriggio, arrivate tutte e 3 oggi pacco e imballagio perfetto:)
p.s. era talmente imballato e pieno di protezioni all' interno che i corrieri potevano giocarci a pallone con quello scatolo e le fondine non si sarebberò fatte niente.
-
prese delle repliche di BOK, fondina gun clip e altro... materiale molto buono, servizio impeccabile!