Visualizzazione stampabile
-
e' tutto vero, il sergente gunny era proprio un infiltrato,
non sembrava proprio un agente segreto ... ma era l'unico che avevo.
ho trovato quello che ti mancava :d domani te lo spedisco.
ciao niki.
-
Quote:
Originariamente inviata da nikita
Quote:
Originariamente inviata da mephisto
mentre scattavo le mie foto...di tanto in tanto vedevo la tua digitale spuntare sopra il tavolo...forza dai che mi manca qualche scatto...sopratutto di sabato sera che purtroppo a causa del lavoro non ero presente.
...la prossima volta cerco di lavorare di mattina ed essere presente la sera, così posso godermi anche io le cameriere :d
beh... non era tutta sta roba... era piatta e troppo giovane, se qualcuno ci provava rischiavi di ricevere una telefonata e dover partecipare per forza! :wink2:
bheè...se lo dici tu...allora ci credo.
gli altri giudizi erano troppo di parte e magari in preda ai fumi dell'alcool qualcuno ha visto una prosperosa cameriera con baby-doll :giggle:
-
Quote:
Quote:
Quote:
mentre scattavo le mie foto...di tanto in tanto vedevo la tua digitale spuntare sopra il tavolo...forza dai che mi manca qualche scatto...sopratutto di sabato sera che purtroppo a causa del lavoro non ero presente.
...la prossima volta cerco di lavorare di mattina ed essere presente la sera, così posso godermi anche io le cameriere :d
beh... non era tutta sta roba... era piatta e troppo giovane, se qualcuno ci provava rischiavi di ricevere una telefonata e dover partecipare per forza! :wink2:
bheè...se lo dici tu...allora ci credo.
gli altri giudizi erano troppo di parte e magari in preda ai fumi dell'alcool qualcuno ha visto una prosperosa cameriera con baby-doll :giggle:
più che altro c'era molta fame a tavola! :giggle:
-
a parte il fatto che io me la sarei schiacciata la cameriera (ma lo avevate capito).
mi pare che vi siate divertiti parecchio!
oggi pensavo che se tutte le lezioni fossero come questa allora sarei plurilaureato, non riesco mica ad arrivare alla prossima lezione, io devo sapere oraaaaaa!!! :cry3:
ps. bel post arcmax, mi sono commosso!
-
...mi sa che domani sera faccio un salto alla bocciofila...voglio proprio vedere questa cameriera bionda che tutti (a parte nikita) vogliono sciacciarsi... :giggle:
...nel "nostro" gergo tecnico si chiama: acquisizione informazioni :twisted: ...
-
caro meph, arrivi tardi,
non la troverai più, era solo un rinforzo per sabato sera :sorry:
-
si schiacciarsi è proprio... g erre e zeta zeta o cmq lol.
ahahaha bella sta storia dell'infilitrato della folgore. sembra fatto a posta quel post di victor, sembra fatto a posta per nikita.
se gliel'avessi detto prima penso che avrebbe dato il massimo del massimo.
corso avanzato mmm...
ho visto foto complimenti a tutti. e poi diciamo che in italia non sappiamo fare qua fare quello e quell'altro davvero bravi il softair è anche quello che avete fatto voi, ma questo, questo lo sapevate gia.
peccato nn esserci stato.
a presto. saluti dall' hq,
bronco
over.
-
Quote:
Originariamente inviata da bronco
si, in effetti... o grezzo o zarro. stile "milano is burning"... :giggle: :giggle:
-
Quote:
ahahaha bella sta storia dell'infilitrato della folgore. sembra fatto a posta quel post di victor, sembra fatto a posta per nikita.
corso avanzato mmm...
ho visto foto complimenti a tutti. e poi diciamo che in italia non sappiamo fare qua fare quello e quell'altro davvero bravi il softair è anche quello che avete fatto voi, ma questo, questo lo sapevate gia.
bronco
bimbo... io do sempre il massimo... :wink2:
over.
-
Quote:
Quote:
corso avanzato mmm...
bronco
over.
bimbo... io do sempre il massimo... :wink2: