oggi mi è arrivato e confermo le aspettative, è un ottimo attrezzo e con le 9,6 gira già benissimo
Visualizzazione stampabile
oggi mi è arrivato e confermo le aspettative, è un ottimo attrezzo e con le 9,6 gira già benissimo
tasto "cerca'?? :S
haha scherzo ma non ho resistito a fare il "mod bacchettone" :p
ecco qua https://www.softairmania.it/threads/...-Made-in-Italy
un gingillo molto utile per colmare il vuoto tra le lipo 7.4 e 11.1
Arrivato oggi il gioiellino... Davvero bello, confermo tutti i commenti positivi: rapporto qualità/prezzo imbattibile!! :cool:
in teoria il prezzo minimo di vendita fissato dalla EVO sarebbe 186€...
Adesso sono ancora in offerta di lancio, poi il prezzo sarà quello.
---------- Post added at 08:17 ---------- Previous post was at 08:17 ----------
in teoria il prezzo minimo di vendita fissato dalla EVO sarebbe 186€...
Adesso sono ancora in offerta di lancio, poi il prezzo sarà quello.
Mi serve un'informazione; il modello a calcio fisso ha i cavi dietro oppure all'interno delle guancette?
Ragazzi il mio m4a1 border patrol mi è uscito Overjoule...non ci posso credere di essere così sfigato...Provato domenica va da un minimo 0.96 ad un massimo di 1.03, però c è da dire che erano anche i primi primissi bb che ci sparavo, ho usato dei 0.23 e dei 0.20 per testarlo, domani riprovero' con dei 0.20 sperando che la molla abbia perso quel 0.2 di potenza :(
Però confermo ASG stupendo, preciso, non tanto pesante ed esteticamente stupendo. Consigliato a tutti, per il prezzo che l ho pagato (160€) è un ottimissimo affare
Beh c'è da dire che sono a pelo joule...
Tra i vari modelli testati la misura piu bassa è stata 92m/s e quella piu alta 99m/s.
Prova a spararci un po a casa, poi fai rifare la misura, magari con un crono abb preciso.