Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
LIBANO
Edit: @ Night....se SAM resterà per sempre com'è oggi.....scrivete un nuovo capitolo al regolamento... ovvero che chi apre post idioti...tipo....POSSIBILE CHE UNA VOLTA ALLA SETTIMANA SAM SI BLOCCA......oppure discussioni infinite su le patch di SAM come se fosse un obbligo che SAM regalasse le patch ai donatori....bhe chi apre questi post va infrazionata, così meno post senza senso, meno intasamento per i server, più vantaggi per la velocità!
Io non devo scrivere più nessun regolamento...il mio nome in blu significa che non sono più nello staff...;)
Mmmmm anche questa tua proposta però è sbagliata...gli admin hanno sempre detto che su SAM c'è libertà di espressione quindi non ci saranno mai regole che la limitano,quindi anche questo tipo di post,anche se spiacevoli non saranno sanzionati o regolamentati....;)
Quote:
truzzoweb
ragazzi...posso far notare come una discussione di avviso di un problema si è trasformata in qualcosa che, con l'intento iniziale del 3d, non c'entra assolutamente una fava?!?!
Beh...a parte che da cosa ha scritto Red a quanto pare c'è una correlazione,e poi tanto sono anni che quando si parla di server,costi,linee,donazioni la solfa è sempre la stessa...e sempre prima di Natale...è una tradizione ormai acquisita!!!!
-
-
Quote:
Swimmo
Non pagherò mai SAM
Se la pensassero tutti come te............Dove li avresti presi quei 90 feed che hai???? e dove li avresti scritti 1021 messaggi????
-
anche con tutti sti banner non si riesce a far quadrare i conti?
-
-
Quote:
Swimmo
Altrove...
Mi dispiace dirlo ma solo per questa affermazione con tanto di arroganza ti meriteresti un'infrazione almeno con Restrizioni Lv.1, così andresti altrove a vendere e/o acquistare i tuoi articoli o a usufruire della miriade di servizi che ben conosci.
A mio avviso, per usare un eufemismo, manchi di gratitudine a chi ti permette di farti entrare a casa sua e mettere a disposizione una tavola così imbandita da non sapere da dove iniziare a mangiare.
Poi ognuno la vede a modo suo, ma per me è sbagliatissimo il tuo modo di pensare.
-
...Bbboni!...
...State bboniiii!
M
-
Quote:
dragons_liar
Mi dispiace dirlo ma solo per questa affermazione con tanto di arroganza ti meriteresti un'infrazione almeno con Restrizioni Lv.1, così andresti altrove a vendere e/o acquistare i tuoi articoli o a usufruire della miriade di servizi che ben conosci.
A mio avviso, per usare un eufemismo, manchi di gratitudine a chi ti permette di farti entrare a casa sua e mettere a disposizione una tavola così imbandita da non sapere da dove iniziare a mangiare.
Poi ognuno la vede a modo suo, ma per me è sbagliatissimo il tuo modo di pensare.
Stra Quoto!!!
L'unica cosa che voglio aggiungere, è che grazie a quelli come Swimmo che le cose non vanno bene......e non solo su SAM....!!!!
Ci vuole rispetto per che si "sbatte" solo ed esclusivamente per PASSIONE......!!!!!!
-
Quote:
dragons_liar
ognuno è libero di fare quel che vuole... e con tutto il rispetto infrazionare chi non la pensa come te mi sembra una cosa grottesca, sam è lento? sam ha problemi perchè va spesso down ultimamente? c'è una sezione apposita dove parlarne e faccio notare che di proposte su come portare introiti a sam per prevenire questi problemi ne sono state fatte molte ma mai prese in considerazione perchè chi amministra ha il suo (legittimo) modo di vedere le cose anche se non lo condivido.
-
Ragazzi.....proprio per questo la donazione è sempre stata libera e mai imposta...
Perchè c'è chi si sente di donare e chi invece la considera una cazzata.
Non è una questione "io sono più bravo perchè dono e tu sei un coglione perchè non lo fai"..sono anni che si cerca di far capire stà cosa e tutti gli anni vedo sempre le stesse discussioni.
La donazione è un fatto personale e non dà il diritto di sentirsi superiori a chi non dona ..e non dà il diritto ai donatori di pretendere nulla dai non donatori.
Perciò smettetela di rinfacciare..che queste cose hanno sempre solo portato casini e infrazioni.
Chi dona lo fà per una sua scelta personale..chi non dona idem...