Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
cartomante
Ho rimosso il testo della mail dopo una esaustiva telefonata fattami dalla Redazione. Onde evitare che la situazione possa degenerare e aver ricevuto garanzie di un loro impegno a trovare una soluzione civile con il Sindaco. Speriamo possa servire.
Consiglio da persona esterna, non coinvolta nella bagarre.
Tagliate fuori quelli di Softair Dynamics e chiamate il sindaco, prendendo le distanze da certe iniziative. Non conosco i membri della redazione e non ho mai letto la loro rivista...ma mi è bastato leggere il testo delirante di quello scambio che hai cancellato. Certe riflessioni (e certi insulti gratuiti) fanno rabbrividire se si pensa che a scriverle sono stati degli adulti.
Ci manca solo che facciano i crociati a vostre spese. Fossi in voi metterei le mani avanti con il sindaco...magari sono paranoico. Ma non si sa mai.
My two cents.
-
Spero facciano girare anche una mail per tranquillizzare i club a questo punto, perchè nel forum del mio è già stata pubblicata (non da me) e discussa, e dati i toni si sono allarmati tutti.
Speriamo continuino su questa strada e lascino cadere il polverone che hanno alzato.
-
Quote:
GetSome
. Certe riflessioni (e certi insulti gratuiti) fanno rabbrividire se si pensa che a scriverle sono stati degli adulti.
benvenuto nel mondo del softair "politco"....guarda..io sono sempre più esterefatto di come certe persone intendono il softair e di come hanno intenzione di manipolarlo.
-
Quote:
The_NightRider
benvenuto nel mondo del softair "politco"....guarda..io sono sempre più esterefatto di come certe persone intendono il softair e di come hanno intenzione di manipolarlo.
Direi meglio ideologico ed aziendale ... e non è un caso la rivista tiri la volata ai due "dynamici" softair targati Ente di promozione sportiva.
-
eheheh... Paolo... ce ne vuole a "marciare su Bergamo"... perché si sa...
"i Bergamì l'é zet mia tat uspital..."
... così giusto per riderci su un po' che altrimenti 'sto topic mi deprime ;-)
-
Quote:
Grigio
Direi meglio ideologico ed aziendale ... e non è un caso la rivista tiri la volata ai due "dynamici" softair targati Ente di promozione sportiva.
Si,ma questa è grossa Paolo....sfruttare mediaticamente la disavventura degli splashcontact(che poi abbiano torto o ragione saranno anche fatti loro e non di SAD...) per la solita crociata sulle pagine di Facebook è vero e proprio cannibalismo.
E' roba che francamente mi lascia basito.......invece di cercare un dialogo con le pubbliche amministrazioni ci mettiamo a fargli la guerra.
Così d'ora in poi saranno tutte prevenute nei nostri confronti e nessuno ci concederà mai più un campo per giocare.
Io a volte penso che la gente abbia la sabbia nella testa.
-
O forse ci sono dei legami particolari tra "qualquno" e la rivista? Visto la crociata che vorrebbero intraprendere.... Comunque è solo un mio parere personale e posso sbagliarmi.
-
Quote:
Ghigno
eheheh... Paolo... ce ne vuole a "marciare su Bergamo"... perché si sa...
"i Bergamì l'é zet mia tat uspital..."
... così giusto per riderci su un po' che altrimenti 'sto topic mi deprime ;-)
Ghigno, barrichiamoci dietro le mura di Città Alta e teniamo lontani i malintenzionati!!!
No a parte gli scherzi, questa loro " e purtroppo non solo loro " malaugurata iniziativa, potrà solo peggiorare la situazione. Sono in contatto anche con l'avvocato del CSEN che mi ha detto di voler impugnare l'ordinanza del sindaco. Non so se le 2 iniziative siano legate o meno, ma non la vedo bene come cosa.
---------- Post added at 17:24 ---------- Previous post was at 17:23 ----------
Quote:
The_NightRider
Così d'ora in poi saranno tutte prevenute nei nostri confronti e nessuno ci concederà mai più un campo per giocare.
Io a volte penso che la gente abbia la sabbia nella testa.
E' questo il vero problema
-
1 allegato(i)
Quote:
Rock86
No a parte gli scherzi, questa loro " e purtroppo non solo loro " malaugurata iniziativa, potrà solo peggiorare la situazione. Sono in contatto anche con l'avvocato del CSEN che mi ha detto di voler impugnare l'ordinanza del sindaco. Non so se le 2 iniziative siano legate o meno, ma non la vedo bene come cosa.
Ma hanno messo qualcosa nell'acqua?
Allegato 114420
Temo che Nightrider e Rock86 abbiano ragione.
A prender di petto in questo modo un sindaco dopo quel che è successo in quel paesino si rischia solo di far girare le balle a tutti. E di attirare un sacco di attenzione negativa su di noi...tanto per cambiare.
-
Quote:
Rock86
le 2 iniziative siano legate
puoi dirci giuro.