Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
kin75
Ok, arrivato anche a noi, Grazie
perfetto!
-
A posto Scheggia....lo apro con il link in calce alla mail.
Domanda, forse non ho visto io ma non ho letto per gli orari di ritrovo......sempre per sapere di che morte morire visto che arriverņ direttamente dal lavoro....:evil:
-
Quote:
Solo-Luino
A posto Scheggia....lo apro con il link in calce alla mail.
Domanda, forse non ho visto io ma non ho letto per gli orari di ritrovo......sempre per sapere di che morte morire visto che arriverņ direttamente dal lavoro....:evil:
LA PRIMA SQUADRA INFILTRA ALLE 22:00.
Purtroppo non avendo ancora conferma o disdetta da parte di tutte le squadre non posso dare tutti gli orari di infiltrazione...
appena ho un numero quasi definitivo di partecipanti scrito tutto qua su softairmania. :)
-
-
Quote:
Scheggia
LA PRIMA SQUADRA INFILTRA ALLE 22:00.
Purtroppo non avendo ancora conferma o disdetta da parte di tutte le squadre non posso dare tutti gli orari di infiltrazione...
appena ho un numero quasi definitivo di partecipanti scrito tutto qua su softairmania. :)
Gli orari verranno estratti a sorte o decisi in base alla lontananza della squadra?
-
Quote:
Etiliko
Gli orari verranno estratti a sorte o decisi in base alla lontananza della squadra?
in base alla simpatia...o cacchio tu giochi con hope?? mi sa che allora parti per ultimo! hahah
generalmente in base alla lontananza. appena so vi informo
-
-
Quote:
RICO J.
confermo ricezione!
perfetto Rico!!!
p.s. riesci ad aprirlo o hai problemi?
-
aperto senza problemi...;)
ho dato una lettura veloce...strabella l'idea di recuperare le info in quella maniera...
ne sai a pacchi...:D
-
Quote:
RICO J.
aperto senza problemi...;)
ho dato una lettura veloce...strabella l'idea di recuperare le info in quella maniera...
ne sai a pacchi...:D
hahahah mi raccomando perņ...acqua in bocca a riguardo pubblicamente che il nemico ti ascolta...
sai, dopo l'esperienza degli invidiosi che portano a casa le recon altrui..hahah :) :) :) :) :)