Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Doom_Zazzy
Confermo che i caricatori delle armi non sono più considerati ARMI come tempo fa ma parti di esse(ovviamente senza munizioni)...perciò non dovrebbero esserci problemi nella vendita a meno che, ''colui'' che ti fa la multa non è uno meno informato del resto del popolo (come spesso capita)
....per quanto riguarda l'esatto articolo nero su bianco proverò ad informarmi (ti manderò pm)
fonte: io - lavoro ''con'' la dogana
P.S.: ma allora il gattone c'era...l'ho cercato ma non l'ho visto.volevo coccolarlo un pochino ma non volevo disturbare suo padrone che, tra l'altro, ogni volta che passavo di la',dormiva pure lui :D:D
In realtà il padrone non dormiva... Era imbalsamato!!! :asd::asd:
-
@zerosoft :
sulla questione caricatori ti consiglio di aprire un topic specifico in area militaria & rs.
C'è parecchia confusione (legislativa) sull'argomento, e credo che la discussione si svuilupperebbe molto...
Militalia : carina... la precedente edizione l'avevo saltata, ma a quella dello scorso weekend ho trovato robette interessanti...
-tactical73 che è distributore del marchio hazard4 che presenta della robetta proprio niente male.. che prima di comprare alla cieca è sempre meglio dargli un'occhio dal vivo... e non mi ha deluso.
-tacticalsense con la buffertteria di altissimo livello (emdom, per citarne una) che costa un occhio, ma merita...
-i montani che han sempre robette difficili da trovare, tipo gli accessori della nite-ize e tutta la gamma di fastex e grimlock a prezzi buoni.
poi anche gente che invece vende roba a prezzi da fuori di melone (fortuna loro che non mi ricordo il nome del negozio....) , roba anche carina, ma con dei ricarichi esagerati, tipo la marpat USMC a 90 eur...
Ed i vari crucchi / sloveni / slovacchi che vendon militaria disattivata tra cui robette belle interessanti.... non ho nemmeno osato chiedere per lo strela... ma se avessi saputo che veniva 350, forse un pensierino ce l'avrei fatto....
-
Quote:
il braga
meno male che non l'hai postata grande...sennò il mio naso sembrava enorme!! :) :) :)
-
Quote:
Scheggia
meno male che non l'hai postata grande...sennò il mio naso sembrava enorme!! :) :) :)
scheggiaaaaa!!!! carissimo ti ho cercato Sabato ma non ti sei fatto vedere peccato avrei avuto piacere a fare due parole :D
-
Quote:
Scheggia
Muahahahaha!!!!
-
Quote:
caos
scheggiaaaaa!!!! carissimo ti ho cercato Sabato ma non ti sei fatto vedere peccato avrei avuto piacere a fare due parole :D
Hai ragione Caos...sono venuto sabato mattina a scaricare volpini e pateriale... purtroppo ho salutato e son dovuto scappare di corsa al lavoro! Poi domenica pomeriggio son arrivato un pò in ritardo causa autostrada e pioggia... :) :) :)
Te Piso, come al solito ti si riconosce da 10 km...egocentrico ed appariscente come sempre!!! nè??? di di no...!!??? hahahahah :) :) :) :) :)
-
Quote:
zerosoft
Quindi anche se il quesito è OT uno può acquistare tranquillo un caricatore da 30 colpi per M4 senza blocchi ne spinette varie, senza incorrere nelle spire della legge italiana?
@Tenmich : ti ho beccato! adesso ho scoperto chi ha importunato mia figlia! Mi sa che vedendo anche l'avatar sei un "broccolone da Militalia!" ti presenterò il mio presidente!
PS.non è mia figlia, se no adesso non avevi più le manine
io riporterò quello che mi diranno dalla dogana ( sono certa però che non vengono più considerate armi - che significava presentare un paio di autorizzazioni) ... certo però la dogana non è un negozio ma un ufficio che verifica che l'esportazione/importazione sia in regola ... quindi posso portare quell'articolo e poi vediamo dai. manderò un pm a tenmich o posterò nella discussione, se viene aperta una, per non inquinare quest'area
-
Quote:
Scheggia
Hai ragione Caos...sono venuto sabato mattina a scaricare volpini e pateriale... purtroppo ho salutato e son dovuto scappare di corsa al lavoro! Poi domenica pomeriggio son arrivato un pò in ritardo causa autostrada e pioggia... :) :) :)
Te Piso, come al solito ti si riconosce da 10 km...egocentrico ed appariscente come sempre!!! nè??? di di no...!!??? hahahahah :) :) :) :) :)
Bwahahahahaha!!!! Eh se no che Piso sarei scusa??? Ahahahahaha!!! :asd::asd:
-
Quote:
Piso
Bwahahahahaha!!!! Eh se no che Piso sarei scusa??? Ahahahahaha!!! :asd::asd:
hahahaha sei proprio un Piso!!! :) :) :)
-