Mi unisco anche io alla richiesta della classifica, dato che gli Spettri sono dovuti andare via prima della premiazione per non incontrare tonnellate di traffico durante il rientro. Grazie mille.
Visualizzazione stampabile
Mi unisco anche io alla richiesta della classifica, dato che gli Spettri sono dovuti andare via prima della premiazione per non incontrare tonnellate di traffico durante il rientro. Grazie mille.
- Special troops alfa 895 punti
- stalkers 875 punti
- spettri di genova 870 punti
- ram 865 punti
- black predator alfa 795 punti
- black predator beta 765 punti
- ghost squad 755 punti
- cavalieri 735 punti
- alpha dog 725 punti
- netrox 705 punti
- white tigers alfa 605 punti
- black bull 380 punti
- special troops beta 375 punti
- white tigers beta 280 punti
Grazie Scheggia, della disponibilità dimostrata prima/dopo e durante.
Come abbiamo già detto a Crash non c'è stato praticamente nessun problema, siete stati tutti magnifici.
Speriamo di sentirci presto per una bella amichevolona....
Ciao Marco!
ciao grande!!!
grazie anche a voi per essere venuti!!! da come ho sentito per telefono stamattina e scendendo dal campo ieri non ho sentito alcun tipo di lamentele...spero che siano tutti contenti come voi!!!
fammi sapere per pm le vostre date libere per sparacchiarci qualche pallotto...hahahah
devo ammettere che è con amarezza che ho appreso il nostro terzo piazzamento a 25 punti dalla prima, specie dopo che l'arbitro dell'OBJ 6 perfino davanti al regolamento mostrato ha voluto stupidamente e ottusamente negarci 50 punti che tutti gli altri 5 arbitri ci hanno tranquillamente concesso senza il minimo problema, maggiormente scandaloso è il fatto che giunti al campo base (un gazebino a bordo strada) non abbiamo trovato nessun organizzatore o responsabile al quale contestare la cosa. alle 2,20 ci è stato garantito che Scheggia sarebbe arrivato a momenti, ma alle 5,40 ora in cui siamo dovuti forzatamente andare via, non si era ancora fatto vivo nessuno. tralasciamo la qualità del torneo, gli arbitri giocanti che finchè non venivano eliminati non potevano adempiere al loro dovere, il fatto che l'ultimo OBJ fosse situato su un parcheggio con veicoli e "civili" in transito. tralasciamo il fatto che su un torneo di 3 ore a 6 OBJ ci siano stati tanti tempi d'attesa, ma non riusciamo a capacitarci, e vi assicuro che in tanti anni di tornei questa è davvero la prima volta, di come una squadra pagante che ha una contestazione da fare in 3 ore d'attesa non riesca a trovare nessun responsabile. Non ci interessa, la classifica, siamo arrivati terzi (e ci stà bene) ne ci interessa avere ragione a tutti i costi. noi Spettri aspettiamo ancora di poter fare la nostra contestazione.
Curiosita lollo... Che cosa sono quei 50 punti?
Wow, bel messaggio di debriefing...
devo complimentarmi perchè dal 2006 sino ad oggi sei stato il primo a lamentarti in questo modo.. bè, vorrà appunto dire che tra 2 campionati dove hanno partecipato e stannopartecipando squadre di un certo spessore, tornei passati da me pèersonalmente organizzati dove anche li si sono presentate squadre vecchie e nuove... squadre che oggi hanno dei nomi veramente importanti per la fama che si portano appresso ancora oggi nel 2011 posso dire che siete i primi ad aver da ridire... le cose sono due, o siete abituati a tornei eccelsi o tutte le squadre che ancora oggi partecipano felicemente ai nostri tornei lasciando feedback posititi sono composte da gente che non capisce un bip di softair serio...bò, vedremo...
per quanto riguarda il campo base, personalmente quando partecipo a tornei non mi sfiora minimamente l'idea di giudicare un gazebino ma magari non tutti la pensano come me...sarebbe come andare al cinema ed aver da ridire della commessa che da i biglietti solo perchè non è gnocca ma siamo in un paese libero e siamo liberi di dire la nostra. giusto?
per quanto riguarda i civili al sesto obiettivo posso semplicemente dirti che il comune ci ha dato il pesmesso di giocare, abbiamo fatto tutto quello che ci ha chiesto cioè mettendo cartelli persino il venerdi mattina... abbiamo anche informato i vicini personalmente e comunicato tutte alle forze dell'ordine, se metti una recinzione a casa tua mettendo un cartello "proprietà privata" e comunichi al comune che abiti li e non è un locale pubblico e io entro..bè, sono io un coglione, specialmente se malgrado tutto ciò che abbiamo fatto per comunicare è a norma di legge e malgrado il fatto che la gente veniva fermata e ti rispondevano che non potevi vietargli di entrare...non so te ma io personalmente piu che comunicare, appendere cartelli,chiedere gentilmente di non entrare non li farei tirare su di peso e mandarli via a calci... posso dirti che ho partecipato a tornei dove all'interno del campo da gioco trovavamo "dei civili" e dato che la colpa non era dell'organizzazione ma solo del fatto che il bosco era pubblico non mi sono certo attaccato alla scusa...ed eravamo arrivati pure quinti!
scheggia doveva tornare alle da li a poco? bè, scusa se ho dovuto recuperare tutte le tabelle, organizzare il recupero materiale dato che per colpa di stronzi il comune ci sta addosso e tutto il resto... vuoi fare la tua critica? bè, guarda.. io personalmente l'avrei aprezzata molto di piu se fosse stata una critica fatta per pm o per telefono...non hai il mio numero? lo trovi sul sito e se volevi esporre GARBATAMENTE E NON PUBBLICAMENTE A MO DI TENTATO SPUTTANAMENTO SU SAM la tua opinione potevi benissimo chiamarmi... certo che ognuno puo' dire la propria sia positiva che negativa... tutti sanno che con me si puo benissimo parlare purchè si usi un linguiaggio educato ed un tono pacato.
ripeto, io piuttosto che scrivere un messaggio del genere (ho visto che è anche il tuo primo messaggio :) ) avrei preso il telefono o avrei mandato un pm a me personale come gesto di rispetto...ma non fa nulla.. ognuno ha le proprie reazioni. S e vuoi mandarmi un pm per spiegarmi l'accaduto saro' felicissimo quanto educato di risponderti..se al contrario non lo vuoi spedire sei libero di pensarla come vuoi.. grazie
ciao a tutti,
con immenso piacere noto che siamo arrivati secondi!!! bene bene
Ci scusiao se purtroppo siamo dovuti andare via prima della premiazione ma per vari impegni molti dovevano tornare a casa!!
Scheggia quando vuoi ci si sente cosi ci mettiamo daccordo per la COPPA!!!!!!!!ahahahaha
Nulla da dire x il torneo tutti molto onesti adatto a tutti!
Una domanda pero' mi viene spontanea, ci e' capitato di vedere una squadra con al seguito degli specie di scerpa(spero si scriva cosi) che gli portavano almeno 4 o 5 fucili, queste persone non erano giocatori perche avevano dei gilet arancioni. volevo capire che cosa significa perche' sarebbe troppo facile avere quello che ti porta il fucile di scorta e non uno ma bensi' 4 (questa non l'ho mai vista).
Come sapete benissimo tutti in quanti tornei ci siamo spaccati le spalle a portare zaini con fucili di scorta ecc... e non di certo su tornei di 3 ma magari 24h!
Era solo una curiosita'!!!!
Un grazie ancora a scheggia e alle sue volpi x averci ospitato al loro torneo!
Era solo una curiosita'
problema risolto, ho parlato telefonicamente con Scheggia e abbiamo raggiunto un punto d'accordo...
ciao gandalf,
La coppa l'ha presa miguel..spero per portarvela e non per intascarsela :):):)
scherzo, ha detto che vi contatta per portarvela :)
per il fatto delle persone col gilet arancione so che facevano foto e credo da come ho capito (non ho chiesto dato che come mlte altre squadre a parte i mini intoppi hanno esfiltrato dal mio obj in fretta) che avevano sgranato un fucile e lo hanno scaricato al fotografo..hahah correggetememi se sbaglio :)
ciao ragazzi.. alla prossima! :)
---------- Post added at 21:16 ---------- Previous post was at 21:15 ----------
Straconfermo, c'è stata grazie a dio solo un'incomprensione.