https://img367.imageshack.us/img367/...scn0435de8.jpg
https://img366.imageshack.us/img366/...scn0436xc5.jpg
mctaz
Visualizzazione stampabile
ultima novità in merito al materiale australiano
si tratta di una brown undershirt (nsn 8415-66-149-0807)
https://img222.imageshack.us/img222/...scn0479tx7.jpg
mctaz
dopo tanto tempo eccomi nuovamente qui.
appena arrivate, taschina porta lampada e tasca porta caricatori 9mm dpdu per land 125 e una medicazione, appena riesco a trovare il posto per sistemare il tutto e vi posto le foto.
mctaz
avranno pure un bel da sfottere, ma a mio parere la auscam è proprio bella!! sicuramente un setup in questo pattern è nella mia lista della spesa!
-r-
primo pezzo sistemato.
portacaricatori 9mm
https://img145.imageshack.us/img145/...scn0783ay1.jpg
mctaz
porca miseria si avevo visto anche io gara con una mimetica ma quella era originale?
bah io sinceramente pensavo fosse facile farsi una mimetica issued attraverso internet ma pare di aver capito che non è così.
quindi fanno come in canada...avere una cadpat infatti non è affatto facile.
beh dai ma nessuno ha un amico nell'esercito che la tira fuori...due tre medium regular...dai le si pagherà anche un po ma ci sta se è cosi difficile trovarle! no?..
io vorrei tanto il bush hat e un completo...ma nessuno ha soffiate, ho chiesto anche a mctaz sono sicuro che in tutti questi anni qualcosa è cambiato...io conosco delle persone che sono li in australia e che torneranno in italia, dite che è difficile anche essendo sul posto, trovare la roba?
si anche io ho visto quella della t&t ma sta roba replicata mi spacca un po la pasion, entienden vosotros??
edit: ok eureka, chi fa tra due mesetti un ordine assiema a me?
e magari ci si passa le cose all' abm??
questo il sito...ho gia mandato delle domande sul fatto delle spedizioni internazionali e se e quali prezzi e se sono originali o meno perchè ho letto che potrebbero non esserlo su militaryphotos dove dicevano di stare attenti.
il negozio, tra l'altro ha appena chiuso una sua sede e ne rimane una ora...chissà?!..
se qualcuno vuole comunque fare assieme il business assieme, lo scriva qui sotto, mc taz gestisci e moderi tu quindi chiedo scusa se il messaggio ti ha dato fastidio...non è comunque fuori tema.
ciao
ok mi scuso per il link esterno. lo cancello. grazie kamchaaka.
per il discorso military photos e wannabe uk, non commento... ma è inutile proprio commentare... (stiamo parlando di livelli di iq proprio bassi bassi). e bisogna sempre mettersi con chi è meglio di te.
purtroppo recuperare mimetiche auscam originali issued dell'esercito è difficilissimo anche per stessi militari australiani.
comunque se cerchi in certi negozi australiani di equipaggiamento ci sono le mimetihe, non so issued, ma sono ottime ed hanno soluzioni tecniche veramente particolari.
si quello che avevo messo è un link di un negozio australiano.
pensavo di prenderlo li fanno anche buoni prezzi ma forse qualcuno me la tira fuori da qui dall'italia. issued è una cosa strana non riuscirla a trovare, devo confessare che non è che non ci credo ma non sono affatto convinto di questa idea, penso sia una visione soggettiva dovuta a esperienze personali. sono sicuro che volendo con un po di fortuna si riesce ad avere delle cose, cosi come in italia è difficile ma se trovi qualcuno ti tira fuori anche roba buona... (a parte legale non legale) per una persona un pezzo..."uno strappo si può fare"... ovviamente a pagamento del materiale che lo dico a fare?!
ciao.
guarda ho contatti con persone dell'esercito australiano e la mia non è assolutamente una visione soggettiva. alla mia domanda se era possibile avere delle mimetiche in auscam, mi hanno risposto che anche per loro non è possibile.
ciò non toglie che magari qualche cosa la si riesce anche a trovare, per esempio su e-bay.
in italia non mi pare ci sia tutta questa difficoltà nel reperire materiale utilizzato dall'esercito, ma si sa, in italia se sei amico del maresciallo del magazzino ti porti a casa l'impossibile, in australia funziona un pò diversamente...
ad esempio se cerchi "auscam" su e-bay qualche cosa ti esce fuori, anche mimetiche issued!
porca miseria allora! tutto ciò mi rabbuia come dire? i miei propositi.
beh provo a vedere allora su quel canale se trovo qualcosa.
grazie ! a dopo.