Visualizzazione stampabile
-
per l'ultima faccina mi astengo.... avrei voluto leggere il book ma il presidente e il segretario mi hanno detto di "non parlare di lavoro" :giggle:
ps: cobra, puoi metterci in "da confermare"? sto acchiappando le persone per farmi dare la quota e vedo di pagare quanto prima. :wink2:
-
anche noi steele siamo messi come voi,devo soltanto raccogliere i soldi...e mi rode il culo non accaparrarmi un posto :giggle:
-
ragazzi, non mettetemi in difficoltà.
quest'anno abbiamo optato di iscrivere solo i club che avevano già versato la quota, abbiamo fatto per tutti cosi (gli altri anni dovevamo rincorrere la gente per pagare) mi dispiace ma non possiamo fare nessuna eccezione... :wink2:
ciao
-
no ma sai, vedendo che ci sono delle squadre in "da confermare" e tutte le altre "interessati" volevo sapere che differenza c'era...
-
la differenza e molto semplice.... quelli con dicitura da confermare sono quelli che ci hanno comunicato di avere pagato e siamo in attesa di conferma dalle poste...
gli altri con dicitura interessati sono quelli che hanno mandato la mail, ma ancora non hanno pagato
ciao
-
-
pagamento effettuato e mail inviata per conferma invio vaglia ;)
-
ottimo cpt. steele... benvenuto a bordo :ok:
signori e signore affrettatevi ad iscrivervi.... siamo agli sgoccioli ;-)
p.s. sto aspettando ancora le impressioni sul book da tutti quelli che lo hanno letto :ass: .
ciao a tutti
-
ciao, l'asd stalkers di varese rinnovano il loro interesse, solo che abbiamo il segretario in ferie. domenica ne discutiamo e lunedì vi do info. grazie
-
buon giorno a tutti ragazzi e ragazze
vi informo che sono rimasti solo 3 posti liberi.... tutti quelli interessati si sbrighino....
ciao