Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Staffy
Sarà la centesima volta che lo dici... Vediamo se stavolta lo fai davvero.
L'ultima volta che ci siamo beccati su un campo è stato al compleanno di Teschio due anni fa, quando siamo rimasti nel capanno sotto il nubifragio...
Dai Allen, che questi sono grandi eventi... ;)
Ammazza Staffy, che acqua quella sera..... e quasi mi ammazzo, ma sul serio!!!
adesso ho un collaboratore che lavorerà per me e quindi potrò davvero venire, M249 carica, MP5SD6 GBBR quasi, MK18 Mod0 GBBR pronto, HK416 GBBR pronto, PDW GBBR pronto, Soc16 Idem e le ferie non le faccio quindi sono incaxxato come una bestia!!!!!!!!!!!!! datemi dei muslimmmmmmmmmmmmmm eheheheheh si scherza ovviamente.........
-
Noialtri dovremo cavarcela con gli mk18 :p
-
Quote:
kamchaaka
Yeeeeeeeeeeeees SiiiiiR!
Basta che non mi coincida con le date di Novegro.. puoi mandarmi due dritte in PM che comincio a rompere le scatole sul lavoro per avere il lunedì successivo libero? Capace che le info sono in giro e manco me ne sono accorto :oops:
-
Quote:
Shader
Noialtri dovremo cavarcela con gli mk18 :p
d' altronde siete dei barbari!!! eheheheh
-
Quote:
kamchaaka
Dimentichi, la cosa piu importante..
Imbragatura e Corda...le finestre saranno già aperte..ma io l'irruzione dal alto..NON ME LA TOGLIE NESSUNO..finchè posso...
sempre pronti ad offrire ''contro'' degne di questo nome ;)
-
Quote:
Tenmich
Basta che non mi coincida con le date di Novegro.. puoi mandarmi due dritte in PM che comincio a rompere le scatole sul lavoro per avere il lunedì successivo libero? Capace che le info sono in giro e manco me ne sono accorto :oops:
Non potrei mai..Non abbiamo un certo appuntamento per Novegro?una certa presentazione di Libri??
-
tanta roba le foto del gruppo Taliban! Complimenti!
-
vai lo sapevo....mi tocca ricomprarmi un mp5!!
-
ahaahaha mi dovete far girare l'Italia al completo disgraziati... vabbè io con un Mp5 in mano sono ridicolo... vi copro da dietro una fattra sdraiato su una giacca Goretex e un bel G3 in punteria ;)
-
In arrivo civilian gear per un bel set up......