io però mi sento deluso perchè essere collocato tra gli inbecilli di sam mi deprime :cry3: il mio non voleva essere un topic inutile mi sarò espresso male ma penso che nella vita a tutti può succedere di non farsi comprendere
byezzzzzzzzzzzzzz
Visualizzazione stampabile
io però mi sento deluso perchè essere collocato tra gli inbecilli di sam mi deprime :cry3: il mio non voleva essere un topic inutile mi sarò espresso male ma penso che nella vita a tutti può succedere di non farsi comprendere
byezzzzzzzzzzzzzz
alien3 tranquillo caro...nessuno ce l'ha con te.... :xQuote:
Originariamente inviata da alien3
stitch ha preso spunto da alcuni topic per fotografare un andazzo del forum un pò lontano dai contenuti "tecnico sportivi" che vorremo invece leggere. credo che sarai d'accordo anche tu che è più importante sapere come usare "l'arma" che ti stai accingendo a costruire.
quando sul forum e in campo ci saranno più totti e meno biscardi da sportivo sarai contento anche tu :wink2:
sai qual'è il topic migliore da scrivere? questo:
"mi spiegate come fanno quelli bravi ad essere bravi?" eppure stranamente sul forum non c'è? non lo trovate bizzarro?
tanto per non fare nomi e link ... ecco un'esempio (non me ne voglia il diretto interessato) di persone che non leggono:
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=36590 (l'ultimo intervento).
per non parlare di quel "blocco a cifra_chiesta-x" ... :shocked:
alien qui si critica una condizione attuale generica del forum....piano...che nessuno ti ha detto imbecille...tra tanti post a qualcuno anche il tuo potra' essere sembrato sbagliato...ma noi qui non stiamo giudicando, tutti, io per primo ho cominciato sparando cazzabbule a raffica, stiamo osservando....che è ben diverso...sono stati semplicemente riportati degli esempi...dai cerchiamo di non creare tensione anche tra di noi...se va a finire a "skifio", cerchiamo di non andare troppo oltre...cerchiamo utili soluzioni.....
moderatori che proponete voi? fatevi sentire un po + del solito in questo momento di profonda crisi del softgunner medio !!!!! non vi piace quello che avevo proposto io qualche post fa?
non mi sembra affatto un buon thread... ci sarebbero sfilze di "io ne colpisco 10 ogni domenica", io ho un rapporto kill:death (neanche fosse un videogioco) di 4:1, ...Quote:
Originariamente inviata da capokiri
la bravura nel softair è qualcosa di molto difficile da definire (ed è un bene,
credo), ...
fatta di componenti quali esperienza, onestà (!!), conoscenze, doti fisiche e mentali, lavoro di gruppo...
quindi, secondo me, sarebbe un thread completamente inutile :shocked:
[quote="swisström"]e'vero è un pò come i concetti di "amore", "bellezza"...etc etcQuote:
Originariamente inviata da capokiri
e' tutto moooolto soggettivo come il coyote sulla multicam!
a me piace! hai visto mai? :d
evvvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaiii abbiamo finito in bellezza!!!
baci a tutti ci si vede in campo...forse
capok
si ma alla fine... come fanno quelli bravi ad essere così bravi?
;-) :giggle:
ciao!
in effetti anche io mi sono reso conto che è un esempio di stupidità da non ripetere e cercherò di non ricadere nel scrivere sciocchezzuole o inutilità. daltronde ho aperto pochissimi 3d e mi sono sempre dilettato nel rispondere a 3d esistenti che potessero interessarmi. non si può giustificare una ignoranza tale di alcuni 3d che abbassino di molto il grado del forum di sam. non è una battaglia contro i novellini ma un invito a informarsi prima di dire cose inutili o senza senso.
byezzzzzzzzzzz
su questa domanda ci passavo le notti in bianco... poi le risposte le ho trovate :dQuote:
Originariamente inviata da jollyroger
forse il fatto che a molti non interessi più è uno dei problemi?
naturalmente saper come fare non comporta automaticamente di riuscire a farlo :wink2:
ciauz
per me, così la questione è mal posta.Quote:
Originariamente inviata da alien3
un invito ad informarsi? ma non dovrebbe essere una delle funzioni del forum? ci sono le aree apposite, no?
dove uno (se usasse il tasto cerca) potrebbe già vedere soddisfatti molti dei propri dubbi, altrimenti... domandare è lecito, rispondere è cortesia.
altro paio di maniche è, come dici tu, dire cose inutili e senza senso.
esempio terra terra, secondo me:
uno è indeciso fra scegliere fra la pistola x e quella y e chiede:
- "vorrei sapere da chi ce le ha come ci si trovano come impugnatura, visto che io ho le mani piccole/grandi, non ho modo di provarle dal vero e non vorrei sbagliare acquisto": domanda niubba, ma cmq con una sua logica, la risposta comporterebbe una utilità per l'utente e forse anche per altri che hanno il suo stesso dubbio;
- "vorrei sapere quale delle due è meglio per sparare al gatto del vicino" - si commenta da sola, no?
e così via, di esempi se ne posso fare migliaia...