Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
smokin
ragazzi allora qua bisogna farsi giustizia da se ho capito.....vedi il bombarda come dovrà spendere i soldi delle nostre iscrizione per riassemblare il suo hummer.....sai non so voi ma per quanto riguarda noi c'è gente che ha anticipato la quota per 3 elementi il che ammonta a + di 125 euro...quindi essendo una situazione un pò sgradevole iniziano a girare le palline....o quel .................................................. ....... ed è meglio fare i puntini rimborsa la quota di iscrizione o faccio modi striscia la notizia che mi presento sotto casa e ci faccio na bella intervista!! particolare ma bella....
1)l'hummer non è del bombarda....è di uno di quelli del team che li ospitava
2)il bombarda mena....quindi prima di fare gli sboroni pensateci due volte
3)Striscia la notizia??????Ritorna sulla terra amico...;)
Ragazzi,questo 3d è fatto per organizzarsi e trovare una strategia comune per cercare d iriavere i soldi o almeno di creare un "precedente".
Lo staff non tollererà post come questo,o si rimane su cose serie o altrimenti ci mettiamo un secondo a chiudere la discussioe e buonanotte al secchio.
-
Smokin sentiamoci in privato!;)
-
Quote:
The_NightRider
2)il bombarda mena....quindi prima di fare gli sboroni pensateci due volte
Ma lo staff conosce il bombarda?
Ha precedenti criminali?
Mi intrometto solo perché per dire "il X mena", credo si debba essere a conoscenza di certi atteggiamenti violenti di X, nel tal caso denunciare è d'obbligo.
Perdonate l'intrusione.
-
Quote:
Originariamente inviata da Il becchino padano
Ha precedenti criminali?
Mi intrometto solo perché per dire "il X mena", credo si debba essere a conoscenza di certi atteggiamenti violenti di X, nel tal caso denunciare è d'obbligo.
Perdonate l'intrusione.
A parte che abbiamo avuto diversi feedback che confermano la cosa, ma anche a non averne l'unica azione eticamente corretta da intraprendere è e sarà sempre quella legale. Io non ho assolutamente intenzione di sbattermi e metterci la faccia per rappresentare persone incivili o scorrette perché in quel caso verrebbero meno i principi fondamentali per cui vale la pena battersi.
Con questo spero che ogni allusione, commento o proposta che sottintendono l'uso della violenza siano finite.
-
Quote:
Hope
A parte che abbiamo avuto diversi feedback che confermano la cosa, ma anche a non averne l'unica azione eticamente corretta da intraprendere è e sarà sempre quella legale. Io non ho assolutamente intenzione di sbattermi e metterci la faccia per rappresentare persone incivili o scorrette perché in quel caso verrebbero meno i principi fondamentali per cui vale la pena battersi.
Con questo spero che ogni allusione, commento o proposta che sottintendono l'uso della violenza siano finite.
Assolutamente d'accordo, infatti mi sono intromesso solo per ricordare la necessità/dovere della denuncia.
Buona fortuna per tutto ragazzi!
-
Quote:
Il becchino padano
Ha precedenti criminali?
Perdonate l'intrusione.
Preciso la mia affermazione:
Si,lo conosco personalmente.
Il bombarda ha gestito per anni(e forse lo fà ancora) una palestra dove si fanno corsi di difesa personale,è per questo che dico di evitare di fare gli aggressivi...con lui non attacca.
-
Quote:
The_NightRider
Preciso la mia affermazione:
Si,lo conosco personalmente.
Il bombarda ha gestito per anni(e forse lo fà ancora) una palestra dove si fanno corsi di difesa personale,è per questo che dico di evitare di fare gli aggressivi...con lui non attacca.
Nonostante anche io abbia alle spalle anni di arti marziali, da sempre ho scelto la via della legalità e non quella delle vendetta personale per risolvere le questioni della vita quotidiana.
capisco bene l'amarezza di molto ma, per tenere i piedi per terra occorre aver ben presente alcune piccole questioni:
1. I danneggiati, per quanto sicuramente e giustamente di malo umore, rischiano di perdere una cifra che, per quanto consistente, non cambierà le loro vite.
2. La vendetta, la violenza apre scenari che potrebbero uscire dal nostro controllo con esiti sempre negativi.
3. L'intera vicenda può avere il positivo effetto di portare tutti noi ad una generale riflessione che potrebbe creare un miglioramento del dialogo a livello nazionale.
4. La violenza è l' extrema ratio per l'Uomo.........Usiamo il cervello, per cortesia..
-
io sono dell'idea che a questo personaggio , la cosa peggiore che gli si puo fare e' andare a prendergli i soldi!
sono sicuro che avremo molta piu gratificazione nel vederlo con la macchina sequestrata e costretto a tirare fuori i soldi per pagarsi gli avvocati!
quindi mettiamoci tutti insieme e portiamolo in tribunale.
come giusto che sia, x fargli capire che non se la cavera' con nulla di fatto.
poi ,obbiettivamente ,l'idea di recuperare 125 euro (a testa) non mi preoccupa .....sono disposto spenderne anche altri cento se contribuiranno(in maniera legale) a rendergli la vita uno schifo!
io personalmente non mi sentirei bene dovendo vivere con la consapevolezza di dove pagare un avvocato x + denunce a mio carico.....specialmente se so di avere torto marcio.
siccome , a detta dei blak water, loro lo hanno gia denunciato, vediamo di fergli arrivare ,anche la nostra al piu' presto.
-
Al di la degli sproloqui dei soliti (son sempre in cima alla lista dei pensieri , mi fa piacere) aggiungo un ulteriore piccolo tassello , nel prossimo numero verrà ovviamente pubblicata la lettera che mi ha inviato Hope, detto questo sappiate che la redazione ha inviato alla mail di B. la lettera di hope chiedendogli di esercitare il suo giusto diritto di replica sulla stessa, al momento pare che non ci sia intenzione di esercitarlo.
Hope poi quando hai due secondi mi dai un colpo di telefono ? Poi ti spiego.
grazie.
-
Quote:
Hope
grande hope... hai tutto il mio appoggio e rispetto per questa affermazione...
ho sentito stick, ora vedremo... poi ti faremo sapere...ciao