Kam, tu frodi la gente e giri in ferrari? Non mi è sembra..
Visualizzazione stampabile
No, ma conosco Molti e molti ragazzi che alla mia età ci girano in ferrari..e nessuno ha mai rubato o truffato nessuno, anzi sono esempi di Self made man..da ammirare e non denigrare.
Lui é Alessandro, Paolo é il padre.
Ai tempi la ricarica ppay la feci al padre e la situazione ln negozio l'avevo chiusa sempre con lui!
ESATTO!
ma scherzi?
se io ordino una cosa QUELLA DEVO AVERE!!! ma figurati!!!!
c'è il codice CIVILE che è PIENO di norme a tuo favore!!!
---------- Post added at 00:56 ---------- Previous post was at 00:56 ----------
fatela, vedrete che bella sorpresa!!!!
---------- Post added at 00:59 ---------- Previous post was at 00:56 ----------
sono d'accordo.
però non mis embra questo il caso.
che poi abbia vinto al superenalotto, o abbia fatto dei begli investimenti io sono solo contento per lui
io ti dico solo che aveva 2 negozi e li ha chiusi, e che ha tantissima gente che ha fregato (guarda tutti i post su di lui) e che ora gira con 1 ferrari, 1 porsche 997, 1 boxster tuning da almeno 40'000€.
io non insinuo niente, ti dico solo che vista dall'esterno, la cosa PUZZA.
non puzza di self made man, ma puzza d'altro.
Finchè nessuno lo denuncia, sarà sempre in giro bello felice.
purtroppo ti devo rispondere: non ci contare ..... e lo dico per esperienza .... quello che ha truffato me oltre a svariate denunce per truffa ne ha ricevute ben altre eppure è ancora in giro tranquillamente
fa male dirlo ma la legge italiana non ci tutela (vedi ad esempio la truffa "aiazzone" migliaia di truffati e se non intervenivano le iene stavano ancora a zero)
Chiamate il Gabibbo o Capitan Ventosa....;)
Chissà perchè quando intervengono loro le cose si risolvono,se lo chiedono gli umili cittadini nisba....provate a mettervi in costume pure voi e andate al commissariato.
Magari poi vi fanno anche uscire!!!!:p
Liberate il BERSERK !!!
anche con molte denunce sara' sempre in giro a fare quello che vuole..purtroppo e' cosi' ed e' la realta'...qualche processo,qualche rottura di balle..ma se uno nasce inculone poco gli dara' fastidio e poco gli freghera' ,fara' sempre quello che ha fatto,fottere la gente,ste cose sono nel sangue di una persona e niente e nessuno gli fara' cambiare strada.(siamo in italia tra l'altro...) ne ho prese di inculate ,ne ho fatte di denuncie, scemo ero e scemo sono rimasto! le mazzate invece cambiano le cose,e' brutto dirlo ,ma e' cosi',non recuperi i soldi ma ti togli lo sfizio...io un bel 30.000€ li ho persi con il mio lavoro........e con un paio di furbetti mi sono pure tolto il pensiero.