Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
cows in army
Uh, mamma, che brutta gente!!! :p
Sbaglio, o ci sarà un bel po' di gente da Brescia?! :asd:
-
Quote:
.:Ombra:.
ho un pagamento di 11 fatto online.. è della legione felix?
pardon, intendevo RED PHOENIX
-
ciao ombra
per gli Aces arriva pagamento in giornata. (hai PM)
-
Quote:
Raptor_
Ombra ci puoi anticipare qualcosa sulla parte game? Giusto per curiosità, mentre sulla parte culinaria non ho dubbi..
La parte game è più o meno cosi.....ci mettono in 2 squadre diverse.....10 minuti dopo che inizia il game ti elimino.....aspetti di rientrare.....e ti elimino ancora....
Andiamo avanti cosi dalle 9 930, fino all'ora dei pizzoccheri........mentre aspetto che rientri elimino qualcuno dei "modenesi" o degli "umbri"....
Può andare?? ;):p .......ora ho un ptw anche io... hhihihiihhihihihihiihhihi
-
Quote:
Somalo
La parte game è più o meno cosi.....ci mettono in 2 squadre diverse.....10 minuti dopo che inizia il game ti elimino.....aspetti di rientrare.....e ti elimino ancora....
Andiamo avanti cosi dalle 9 930, fino all'ora dei pizzoccheri........mentre aspetto che rientri elimino qualcuno dei "modenesi" o degli "umbri"....
quindi quest'anno non vuoi stare in pattuglia con me????
fai il grosso e non sai chiudere una tenda da 1 posto! ma va la......
-
Tra polenta e salsicce...ci sarà da lavorare, siamo attualmente a 75 confermati oltre i Born ToDEI!!!:ops:
-
Quote:
One
quindi quest'anno non vuoi stare con me????
fai il grosso e non sai chiudere una tenda da 1 posto! ma va la......
No no che ti voglio.....tu ormai sei "sdoganato"....anche perchè altrimenti chi me la chiude la tenda?? hihihihihihihihihi
-
Quote:
-Hannibal-
Tra polenta e salsicce...ci sarà da lavorare, siamo attualmente a 75 confermati oltre i Born ToDEI!!!:ops:
Franco l'anno scorso quanti eravamo??
-
Quote:
Somalo
ahah, allora chiedo ufficialmente di stare nella squadra opposta alla tua... poi però non lamentarti :asd:
-
richiesta accettata!!!
per quanto riguarda le adesioni siamo FULL!!! SCTOP AL TELEVOTO!
ora ragioniamo anche sulla giocata..
chi c'era l'anno scorso ha suggerimenti? su aspetti da migliorare?