Visualizzazione stampabile
-
Però a me adesso sorge un dubbio,anche perchè non ho mai provato questa modalità di gioco,se io uso un m14,quello che ho io non è un m14 ebr o il classico,ma è quello con calciatura jae,o un qualsiasi altro fucile da marksman,ma gioco con ghille e mi muovo come uno sniper,io risulterò "nei dati" come fuciliere,però svolgo un compito da sniper,quindi in realtà,cosa sono??quindi la mia domanda è:voi permettete a uno di indossare una ghille con un fucile che non replica perfettamente un fucile da sniper??
-
Quote:
Originariamente inviata da
buran
se io uso un m14,quello che ho io non è un m14 ebr o il classico,ma è quello con calciatura jae,o un qualsiasi altro fucile da marksman,ma gioco con ghille e mi muovo come uno sniper,io risulterò "nei dati" come fuciliere,però svolgo un compito da sniper,quindi in realtà,cosa sono??
sei un Marksman...figura che lavora all'interno di un Plotone o Squadra fucilieri...ed è appunto un fuciliere!!!
Quote:
buran
quindi la mia domanda è:voi permettete a uno di indossare una ghille con un fucile che non replica perfettamente un fucile da sniper??
certo che puoi metterti la ghillie...non è mica quella a fare lo sniper!!!
Buran...è già da un pò che te lo chiedo....che Reparto vorresti replicare???
-
La mia squadra non replica nessun reparto,come mimetica di squadra abbiamo la marpat,ma non c'è praticamente nessuno che emula i marines con un set-up abbastanza credibile,anche perchè giocando quasi sempre in boschivo utilizziamo tutti buffetteria in od,a livello di repliche abbiamo praticamente solo colt e io l'm14,solo che di colt credibili ce ne sono pochi...
Per quanto riguarda la storia del marksman,io gioco come sniper praticamente sempre,faccio le solite cose,aggiro,osservo,riferisco i movimenti della pattuglia avversaria ai miei compagni e se proprio necessario sparo,quindi in teoria sono uno sniper,però anche se io risultassi marksman non mi cmbierebbe nulla,perchè il mio modo di giocare sarebbe comunque il solito.
Ultima cosa,sta notte stavo pensando ancora ai caricatori monofilari,hahaha ormai sto impazzendo,e volevo sapere se il caricatore della glock elettrica da 100 colpi è utilizzabile,perchè non ha le sembianze di un maggiorato e anche a livello di realismo potrebbe starci,ditemi voi :)
-
Quote:
buran
La mia squadra non replica nessun reparto,come mimetica di squadra abbiamo la marpat,ma non c'è praticamente nessuno che emula i marines con un set-up abbastanza credibile,anche perchè giocando quasi sempre in boschivo utilizziamo tutti buffetteria in od,a livello di repliche abbiamo praticamente solo colt e io l'm14,solo che di colt credibili ce ne sono pochi...
allora...per provare l'FTH non è richiesto nessun setup particolare ma se si decide di entrare nella baracca allora bisogna adeguarsi...se volete un minimo di libertà avete l'unica eccezione dell'E.L.N. (vedere Guida Tecnica) ma le asg devono essere repliche di quelle reali!!!
Quote:
buran
Per quanto riguarda la storia del marksman,io gioco come sniper praticamente sempre,faccio le solite cose,aggiro,osservo,riferisco i movimenti della pattuglia avversaria ai miei compagni e se proprio necessario sparo,quindi in teoria sono uno sniper,però anche se io risultassi marksman non mi cmbierebbe nulla,perchè il mio modo di giocare sarebbe comunque il solito.
mmmh...l'FTH è una cosa moooolto diversa dal normale softair...io non direi con tanta leggerezza che si può mantenere lo stesso tipo di gioco che si attua normalmente in un contesto che non si è mai provato!!!
Quote:
buran
volevo sapere se il caricatore della glock elettrica da 100 colpi è utilizzabile,perchè non ha le sembianze di un maggiorato e anche a livello di realismo potrebbe starci,ditemi voi
il caricatore da 100 della Glock è utilizzabile perchè ha lo stesso sistema dei monofilarei...cioè nessun meccanismo se non la mollla+elevatore!!!
-
Grazie mille berserk,quando riuscirò a provare l'FTH proverò e mi adeguerò bene ai movimenti,per la storia delle repliche è un bel problema,perchè quasi tutti hanno repliche di cxp o stubby o m4 settati da tiratore,vedrò cosa riusciremo a combinare,sicuramente prenderemo questa modalità come rampa di lancio per iniziare ad usare i monofilari,poi faremo qualche partita tra noi e poi gli altri decideranno se vale la pena di cambiare la replica o quanto meno modificarla,per passare definitivamente all'FTH.
Ti ringrazio molto per la disponibilità,se avrò altre domande tornerò qui a tormentarti!!! :)
A quanto pare non posso darti altra reputazione,mi sa che sei stato l'ultimo a cui l'ho data...la reputazione!!!!
-
Quote:
buran
Grazie mille berserk,quando riuscirò a provare l'FTH proverò e mi adeguerò bene ai movimenti,per la storia delle repliche è un bel problema,perchè quasi tutti hanno repliche di cxp o stubby o m4 settati da tiratore,vedrò cosa riusciremo a combinare,sicuramente prenderemo questa modalità come rampa di lancio per iniziare ad usare i monofilari,poi faremo qualche partita tra noi e poi gli altri decideranno se vale la pena di cambiare la replica o quanto meno modificarla,per passare definitivamente all'FTH.
Ti ringrazio molto per la disponibilità,se avrò altre domande tornerò qui a tormentarti!!!
io ti consiglio di proporlo alla prossima riunione possibilmente integrando il tuo discorso con le immagini o i video che trovi qui nei vari debriefing...poi fate delle prove tra di voi usando i magggiorati ma limitandoli nel numero in modo da avere all'incirca tutti 600bb!!!
dopodichè,assorbito il regolamento medico e l'utilizzo delle polveriere,spulcia la Lista Club FTH e contatt ail team più vicino pe run game di prova!!!
POI traete le vostre conclusioni!!!
Quote:
buran
A quanto pare non posso darti altra reputazione,mi sa che sei stato l'ultimo a cui l'ho data...la reputazione!!!!
la rep non ha importanza...la tua anima andrà benissimo!!!
-
Salve a tutti volevo porre un quesito, il mio club vuole iniziare e provare questo sistema di gioco abbiamo già visto che dalle nostre parti c'è già un club che gioca e quindi ci muoveremo di conseguenza...ma non perdiamoci in divagazioni volevo sapere se come abbigliamento andavano bene anche reparti non regolari tipo PMC o insurgent ovviamente ben cuati...pmc non è solo felpa e jeans
-
Quote:
Olivia
Salve a tutti volevo porre un quesito, il mio club vuole iniziare e provare questo sistema di gioco abbiamo già visto che dalle nostre parti c'è già un club che gioca e quindi ci muoveremo di conseguenza...ma non perdiamoci in divagazioni volevo sapere se come abbigliamento andavano bene anche reparti non regolari tipo PMC o insurgent ovviamente ben cuati...pmc non è solo felpa e jeans
ciao Olivia e benvenuto nel subforum FTH!
allora...i PMC a volte sono previsti...ma anche se,come dici tu,fare il contractor non vuol dire soltanto "nù jeans e nà magliett" è anche vero che la magior parte dei softgunner esperti e militanti in un gruppo organizzato può preparare questo setup...quindi per integrarsi nel COT (Circle Of Thrust/Circolo Della Fiducia) noi richiediamo il nostro famoso "reenacting senza pretese" di ispirazione militare...o E.L.N. (vedi Guida Tecnica in questo subforum)!
per concludere...dato che tutti i club FTH certificati sono nella nostra Lista Club FTH...potrei sapere con chi intendi fare i game di prova?
-
Grazie della risposta berseker...allora come club certificato credo che contatteremo i Broken Arrow di Vicenza per ora abbiamo sentito ben parlare del sistema dallo SWAT Team di Verona e grazie a loro abbiamo avuto i primi vaghi consigli sull'FTH
-
Con i broken arrow andate davvero tranquilli, ottimi ragazzi e ben preparati.
Personalmemnte trovo i gruppi pmc "simpatici", escono dalla mischia woodland&vegetata e sono spesso maggiormente riconoscibili di tutti gli altri.
Io credo nella cura dei dettagli e nella ricerca del realismo, anche lowcost: vige il motto ok se sei credibile.