Visualizzazione stampabile
-
senza offesa e senza voglia di polemica, è di sicuro più economico di molti altri visti qui dentro, certo non regqalano nulla...
non mi interessa fare pubblicità, ovvio.. se qualcuno vuol risparmiare 20 euro, i confronti son presto fatti, ma li lascio fare a voi...
pensa che è europeo, non hai sdoganamenti o altro, arriva col corriere via terra. poi fanno la raccolta punti... :giggle: come al supermercato ed alla fine fanno ulteriori sconti...
uno per tutti: l'm14 a 135 euro non mi sembra un prezzo assurdo... in italia c'è chi lo vende a 159...
il resto, nin zo'...
-
io sinceramente non ho ancora capito dove cavolo si puo' comprare un ak74su in america!! i dboys non li vedo, ho girato molti negozi!! :mad:
-
www.crw-airsoft.com
ciao ragazzi...qualcuno ha comprato da questo sito???
ha i prezzi praticamente uguali a gunnerairsoft (l'm4 full metal b-boys che interessa a me è + caro di 1€) ma è inglese e quindi non si rischia con la dogana (giusto?) e le spese di pedizione sono inferiori...
solo che non specifica i modi o la società di spedizione....dice solo che il pacco arriverà entro 1-2 settimane...
...altro punto positivo rispetto a gunnerairsoft, da garanzia e sostituzione qual'ora la merce sia difettosa o errata...
grazie a tutti...e rispondetemi perchè non vedo l'ora di comprarlo :d
-
salve a tutti
io non ho mai comprato ma mi sembra ben fornito....
https://www.softairitalia.eu/
buoan giornata :d
-
Quote:
Originariamente inviata da superpice
www.crw-airsoft.com
ha i prezzi praticamente uguali a gunnerairsoft (l'm4 full metal b-boys che interessa a me è + caro di 1€) ma è inglese e quindi non si rischia con la dogana (giusto?) e le spese di pedizione sono inferiori...
solo che non specifica i modi o la società di spedizione....dice solo che il pacco arriverà entro 1-2 settimane...
...altro punto positivo rispetto a gunnerairsoft, da garanzia e sostituzione qual'ora la merce sia difettosa o errata...
è un sito inglese, ma spedisce dalla cine sempre...leggi bene
-
Quote:
Originariamente inviata da gighenhighlander
Quote:
www.crw-airsoft.com
anche a me e capitato!
ho perso quasi 2 pomeriggi a visualizzare oggetti, contattare il fornitore, farmi calcoli di spese,ecc e alla fine il negozio..era a hk!!!
io vi parlo sul serio: non ne posso piu'.
mi manca l' asg da quasi 2 mesi, io voglio comprarmi uno strafoxxuto ak74 su, ma non ce l ha nessuno in europa, o in america!!
ce l' hanno solo gli italiani che lo fanno a 160-170!!
dai, ci sara' pur un, almeno un negozio che abbia quel maledetto fucile, ad un prezzo abbordabile!!
-
Quote:
Originariamente inviata da met4ller
Quote:
Quote:
www.crw-airsoft.com
anche a me e capitato!
ho perso quasi 2 pomeriggi a visualizzare oggetti, contattare il fornitore, farmi calcoli di spese,ecc e alla fine il negozio..era a hk!!!
io vi parlo sul serio: non ne posso piu'.
mi manca l' asg da quasi 2 mesi, io voglio comprarmi uno strafoxxuto ak74 su, ma non ce l ha nessuno in europa, o in america!!
ce l' hanno solo gli italiani che lo fanno a 160-170!!
dai, ci sara' pur un, almeno un negozio che abbia quel maledetto fucile, ad un prezzo abbordabile!!
guarda se ci metti le spedizioni 160 euro e' un prezzo ottimo per prenderlo in italia e pagarci solo altri 10 euro :|
a prenderlo in cina pagheresti quasi uguale , se tutto fila liscio e ordini solo quello :|
se vuoi un ottimo aksu prenditi il vfc =p
-
Quote:
Originariamente inviata da plucco
guarda se ci metti le spedizioni 160 euro e' un prezzo ottimo per prenderlo in italia e pagarci solo altri 10 euro :|
a prenderlo in cina pagheresti quasi uguale , se tutto fila liscio e ordini solo quello :|
se vuoi un ottimo aksu prenditi il vfc =p
ehm.. infatti io non voglio prenderlo in cina.
pensavo invece di prenderlo ovunque escluso l' italia, che vende l' asg a prezzo cinese, o sommando le spese di importazione, accetterei di pagarlo qualcosina di piu'.
anche sommando quel qualcosina, arriverei a pagare in totale max 130 € ca spedito, il che non e' male, sono pur sempre 40-50 € risparmiati.
se poi nello stesso negozio trovi altri accessori, bhe devi sommare un altro po' di spese, ma alla fine hai asg+accessori ad un buon prezzo.
almeno io ragiono cosi', visto che, all' immagine nella firma, dovete includere:
1- il drum 3000bb
2- maniglia/bipede
3- dot
4- cinghia+batt 9,6+torcia
:d :d
riguardo al vfc..bhe.. e' troppo costoso!!! :giggle:
e poi , sinceramente, l' ho provato dal vivo (fiera softair a fe) e pesa non tanto, troppo!!! xd
-
Quote:
Quote:
www.crw-airsoft.com
si ho visto che spedisce dalla cina...ma se è un "appoggio" non si rischia la dogana...
...per intenderci...
se il pacco fa cina-uk-casa mia...il rischio di dogana salta perchè nella transazione cina-uk è in toto responsabile l'azienda
ma qualcuno di voi ha comprato da quel sito o no?
perchè da gunnerairsoft il d-boys m4a1 full metal con la tnt lo prendo a 135€ (tutto compreso anche il 20% che la tnt mi ha detto di aggiungere per lo sdoganamento)...qui me lo lasciano a 102...però mi piacerebbe sapere con chi e come me lo inviano...e se anche qui devo pagare o meno le spese di dogana.
in europa il più basso che ho trovato è 195€ (ss comprese) e per intenderci...60€ su una spesa di 135€...è il 45% in più...che non è poco
-
Quote:
si ho visto che spedisce dalla cina...ma se è un "appoggio" non si rischia la dogana...
...per intenderci...
se il pacco fa cina-uk-casa mia...il rischio di dogana salta perchè nella transazione cina-uk è in toto responsabile l'azienda
ma qualcuno di voi ha comprato da quel sito o no?
veramente mi pare dicano chiaramente che spediscono da hk e questo secondo me vuol dire che spediscono da hk a casa tua, non in inghilterra (con conseguente sdoganamento lì).
secondo me non cambia nulla rispetto a gunner, correggetemi se sbaglio...