ecco perchè un all'epoca ragazzino come me ha dovuto giocare 2anni con l'arma a scrocco...2anni ('94&'95 - 14/15anni d'età) di risparmi per acquistare la prima asg nuova totalmente mia!!!
Visualizzazione stampabile
è indiscutibile quindi che chi te la prestava avesse una fiducia incondizionata in te... complimenti ^^... non so se oggi, ad uno di 19/20 anni (come me), avrei il coraggio di prestargli una delle mie per cosi tanto tempo senza la paura di danni (e quello che vorrei capire è se sono io con le braccia corte nel dna o è una mentalità generalizzata...)
comunque giusto 2 settimane fa ho visto un kurtz marui: parlandone con altri del club è saltato fuori che era un ibrido molla-elettrico (che andava con le stilo)... la mia domanda è: che datazione ha il suddetto sistema in italia (cioè in che periodo sono cominciati ad arrivare questi ibridi qui da noi?)?
sicuro che sia un kurz ? sicuro sia Marui ...... ?!Quote:
comunque giusto 2 settimane fa ho visto un kurtz marui: parlandone con altri del club è saltato fuori che era un ibrido molla-elettrico (che andava con le stilo)... la mia domanda è: che datazione ha il suddetto sistema in italia (cioè in che periodo sono cominciati ad arrivare questi ibridi qui da noi?)?
la Marui non ha mai fatto ASG a stilo o ibride, l'unico Kurz a stilo era della Falcon Toy comparso da noi nei primi anni 90
uhm... sul fatto che fosse un kurtz effettivamente cè il dubbio.... ma era un ibrido (singolo a molla più elettrico) con lo spazio per le stilo nel paramano
il fatto è che sui gusci vi era inciso tokyo marui
il kurz e facile da riconoscere !!! che dubbi hai per l'intificazione ?
la Marui non ha mai prodotto nemmeno a molla il Kurz, l'unica ASG marui a molla con batterie (servivano per il tracer) era una scorpio
---------- Post added at 20:48 ---------- Previous post was at 20:46 ----------
non e che si tratta di G33 ibrido della JLS modificato con gusci marui ?
Pensa che di quel club, io ho ancora tra le cose da tenere per ricordare la tessera col numero 7, ci ho passato alcuni anni,veramente belli,ricordo ancora Bruno,il secondo presidente,Poldo ed i suoi panini,Dodo,arrivato tempo dopo, anche il primo presidente,di cui mi sfugge il nome che però smise quasi subito,poi negl'anni molte persone, non ricordo i nomi di tutti,ma conservo di loro un bel ricordo!!!!!!chissà se giocano ancora!!!!!
beh...per fortuna son sempre stato considerato abbastanza serio...non ero mica come il 99% dei giovinastri che si iscrivono qui convinti di essere SNAAAAAIPEEEERRRR!!!
io stesso poi presto le mie asg...pensa che ne ho 11 e con molte non ci ho nemmeno mai giocato!!!
ma è una questione personale...certo non giudico male un ragazzo che ha una o due asg faticosamente guadagnate,e che usa regolarmente,se decide di non prestarle!!!!
nono un kurtz lo so riconoscere... al momento è la memoria che vaga XD
comunque in caso sarebbe una strana modifica, visto che neanche il modello della jls usa le stilo nel paramano... però, ora che ci penso, nel 3d del g33 qualcuno aveva scritto di un modello predecessore che fosse stato il prototipo base con questo tipo di meccanica... cercherò ^^
rinnovo i complimenti ^^ e chiedo: all'epoca che tipo di protezioni usavate? già con i primi elettrici scapparono fuori anche i primi tipi di maschere e di occhiali?
Ma dai!
Non ho presente chi tu sia, ma magari ci siamo incrociati qualche volta.
Io sono confluito nel Phoenix con il mio gruppo (Diavoli di Germagnano) nel '99, ma già tutto l'anno precedente giocavamo in pratica sempre con loro vista la scarsità di effettivi.
Dei vecchi (direi addirittura paleolitici :P ) è rimasto solo Voodoo/Maurizio, non so se hai presente.
Poldo, Dodo, Charlie e compagnia bella hanno appeso le ASG al chiodo ormai.
Vai a veder sul nostro sito, ci sono delle foto veramente antiche, magari riconosci qualcuno ;)
parlando del primo periodo 1989/1992 le protezioni più comuni erano gli occhiali da anti infortunistica, maschere da sci, occhiali da sole, i più fighi occhialoni militari tipo "carrista" ma in tantissimi nulla passando negli anni 90° comparvero le maschere a rete o plexi che vedi oggiQuote:
rinnovo i complimenti ^^ e chiedo: all'epoca che tipo di protezioni usavate? già con i primi elettrici scapparono fuori anche i primi tipi di maschere e di occhiali?