Secondo me sono tutti uguali, a parte alcuni loffi come l'elleenne... ma prendila proprio come mia opinione personale! Cmq quello in foto e' equivalente al propano puro che uso parallelamente.
Visualizzazione stampabile
Secondo me sono tutti uguali, a parte alcuni loffi come l'elleenne... ma prendila proprio come mia opinione personale! Cmq quello in foto e' equivalente al propano puro che uso parallelamente.
io uso il diablo della T&T e mi trovo bene, in alternativa Hyper gas bottiglia ACU
io lo uso sul M4 e anche sul 416 quando era ancora a 1,3J
Anche io uso solo più il Diablo o l'hiper gas T&T nella bombola grande (invernale).
Il Predator ultra dura troppo poco.
Ciao
Boh a me non ha convinto per niente. Magari lo riprovo..
prova questo........ funziona egregiamente con tutti i miei.......
Allegato 85711
lo trovi dalle giovani marmotte!!
oggi mi è arrivato il particolare 6 per depotenziare il 416, ma me ne hanno spedito 1 solo, sabato prossimo all' EXA ne recupererò un paio e li spedirò a chi servono
OT qualcuno ci va sabato all' EXA? fine OT
niente exa, comunque chiedendo alla TeT il pezzo per depotanziare mi hanno risposto picche, mi han detto di ordinarlo da un rivenditore...che brutto sistema, proprio brutto...
anche a me inizialmente hanno detto la stessa cosa, un impiegato, poi mi sono inxxzzato come una bestia e ho parlato con uno dei titolari che mi ha spedito il pezzo, solo che non ci siamo capiti e me ne ha mandato 1 anzichè 2