Visualizzazione stampabile
-
io ho preso un silenziatore per poi prendere una canna di precisione 229 mm
bisogna sempre cambiare il cilindro con la 229?
---------- Post added at 19:00 ---------- Previous post was at 18:54 ----------
cmq io sn riuscito a montare il tubo del calcio avvitandolo subito dopo quella specie di tappo che ha il baby sulla coda.
-
Quote:
Originariamente inviata da
robyscheggia1982
cmq io sn riuscito a montare il tubo del calcio avvitandolo subito dopo quella specie di tappo che ha il baby sulla coda.
Foto!!!
-
il cilintro interno è un 3/4 per canne da 300 a 400 piu o meno..
se cambi la molla con una 100 sicuramente non sarai over, e siruramente migliori la potenza da com'è adesso :-)
-
Ma ha bisogno pure del cilindro giusto che a quanto pare non è quello a 3/4
-
no ma con molla da 100 risolve il problema.. io su un'altro mio stubby con cilindro a 3/4 e canna da 247 e molla da 100 arrivo a 96m/s :-)
-
Quote:
psikered
no ma con molla da 100 risolve il problema.. io su un'altro mio stubby con cilindro a 3/4 e canna da 247 e molla da 100 arrivo a 96m/s :-)
Perchè hai messo una molla 100 ma ciò non toglie il fatto che il cilindro sul baby a meno che non metti una bella canna da M4 da 363mm sia sbagliato.
Che rof hai e con che batteria?
-
Allora, per potenziare un'altro mio stubby lowcost, col suo cilindro originale, gli ho messo solo una molla da 100 ed una canna 247 ed il risultato è stato 96m/s. (ovviamente ho sistemato tutte le cose dei low cost.. sopratutto le perdite d'aria)
per il baby ho messo un cilindro Systema energy n°4 (cilindro quasi al centro) con canna originale e molla da 90 ed ho ottenuto 93m/s parlo sempre di pallini 0,20.
Il rof sinceramente non saprei.. io uso 7,4 lipo.. ed è molto simile allo stubby g&p, se non leggermente superiore.
-
2 allegato(i)
-
Quote:
robyscheggia1982
Non balla in nessuna maniera ed è bello solido?
-
no basta stringerlo forte!
ho preso il systema energy type 3 e una black phyton 229 6,03 mm..vedremo....