si le cr123 da 3v ci sono ricaricabili,le uso io.però mi sembra strano che sia "saltato" il led.è più comune che siano queste cavolo di batterie a fare cilecca(parlo per esperienza)che i led.prova con altre batterie.
Visualizzazione stampabile
si le cr123 da 3v ci sono ricaricabili,le uso io.però mi sembra strano che sia "saltato" il led.è più comune che siano queste cavolo di batterie a fare cilecca(parlo per esperienza)che i led.prova con altre batterie.
bella rece! ho la piccolina e, anche se non gioco, mi ci trovo molto bene!
ora però...domanda:
è normale che quando sia accesa emetta tipo un sibilo dal bulbo?
:-o
In teoria dovrebbe esser un emettitore di luce non di suoni..
:-D
Hai provato anche con altre batterie?
onestamente...no...:prot:
comunque emette tutti e due....
ho provato la mia (951) e non emette nessun sibilo.hai la torcia protonica dei ghostbusters :giggle:
ahahahah...
Mi viene in mente una partita...
Eravamo in 3 a far fuoco su un "nido nemico" ed ad un certo punto il mio socio urla:
STATE ATTENTI A NON INCROCIARE I FLUSSI, AVREMMO UN INVERSIONE PROTONICA!
Risata generale (fortuna il nemico l'avevamo preso)
Fine OT.
Il fatto che la torcia sibili non è normale, succedeva una volta alle lampadine prima di bruciarsi, ma questi sono Led.
Forse c'è qualche componente elettronico che sotto tensione vibra producendo il suono.
Ti ho detto magari di provar con un altro paio di batterie, magari il sibilio è dato da una tensione superiore, esempio usando le CR123 da 3,7V invece che le 3V.
Anche se alla mia non avviene, oppure non lo avverto.
nono io uso le 3V.....
più in la proverò le 3.7...
comunque in sti giorni vedo se riesco a documentare la cosa...
Sto cercando questa torcia (em600) e non riesco a trovarla. sapete se qualke sito la vende ancora?
la differenza tra due a123 e una 18650 è che le prime hanno una curva di di scaricamento diverse dalla seconda, nello specifico le prime danno il massimo fino alla fine per crollare di botto mentre le seconde hanno una curva di scaricamento un pò più morbida e a pari amperaggio durano di più anche se negli ultimi momenti rendono meno... purtroppo non riesco a trovare più il grafico esplicativo.
---------- Post added at 02:52 ---------- Previous post was at 02:51 ----------
forse ho trovato
https://light-reviews.com/eagletac_t...time_turbo.gif