Visualizzazione stampabile
-
salve, mi interessa questo fucile...
ho visto che ce ne sono 2 modelli, uno con la leva d'armamento a 'pallina' (come nella foto sopra) e una con leva piatta... qual'è il migliore dei 2?
ah, poi ho visto che c'è anche il leapers utg... qualcuno l'ha mai provato?
-
sul sito rsov oltre al classico l96 c'è pure una versione col calcio differente, sia a gas sia a molla (g22 e mb04-5). sapete se quello a molla è meccanicamente uguale all' l96??
il gruppo scatto è in plastica o metallo?
ps. l'ho provato oggi pomeriggio a sm e me ne sono innamorato..
-r-
-
meccanica uguale gruppo scatto in plastica.
-
Quote:
Originariamente inviata da
akus rm
meccanica uguale gruppo scatto in plastica.
thanks!! :-d
ps. perchè su rsov costano così tanto meno rispetto a sm??
-r-
-
perche e ad hong cong !!! tra spedizioni e tasse doganali (se hai sfiga), risparmierai ben poco..tantovale che lo prendi qui a san marino..
-
Quote:
lxkaelxl
salve, mi interessa questo fucile...
ho visto che ce ne sono 2 modelli, uno con la leva d'armamento a 'pallina' (come nella foto sopra) e una con leva piatta... qual'è il migliore dei 2?
ah, poi ho visto che c'è anche il leapers utg... qualcuno l'ha mai provato?
per l'utg, beh non saprei (anche se in teoria pure quella marcha reinscatola), il modello con la leva piatta, lo fa la agm, e non e una replica di un l96, ma bensi di un m700 con calcio ''ai'' (il nome e m700 aics)...
-
Quote:
akus rm
perche e ad hong cong !!! tra spedizioni e tasse doganali (se hai sfiga), risparmierai ben poco..tantovale che lo prendi qui a san marino..
eh lo so, solo che hanno solo l'l96 classico, e non il g22 a molla. in più c'è da considerare il costo di andare a sm, tra benza, autostrada, cibo e cacchiate varie..se poi me lo faccio ordinare tanto vale prenderlo on line. :-d
-r-
-
sono dell'idea che leapers utg, well, warrior i e mauser (cybergun) siano esattamente lo stesso fucile... per esempio, io ho il mauser, esteticamente combacia con le foto nelle recensioni di well e leapers che ho trovato, e sulla scatola del mio il fucile in immagine ha la stampa 'warrior i'... credo che siano vari repacking, forse mettono sotto un certo nome quelli venuti meglio e sotto un altro quelli peggio...
-
tiro avanti il thread dicendo che ho appena acquistato un warrior-i (scritto nel suo bel libretto delle istruzioni) marchiato mb-01. e' praticamente la new versione del warrior che è teoricamente fuori produzione.
paragonando i due gemelli in mio possesso (il primo è warrior-i type 96 il nuovo è mb-01) posso dire che la potenza del nuovo è inferiore (menomale...) ma è molto molto più preciso. con un ottica 3x9x45 compact ho ottenuto 24 colpi a 40 metri tutti a segno con rosata di circa 5 cm.
buon segno l'hop-up sensibile e molto regolabile, tanto che con questa nuova versione son oriuscito a tarare in modo abb. sufficiente anche i pallini da 0,20 g&g o extreme. sufficiente vuol dire che salgono troppo anche ad hu a zero, ma comunque rimangono all'interno dell'ottica, quindi in caso di emergenza si riescono ad usare più o meno.
ho notato che lo 0,28 è l'ideale tra gittata e precisione, gli 0,30 assolutamente indispensabili nel l96, in questo mb-01 non sono d'obbligo, a favore della gittata ovviamente.
anche le plastiche del mb-01 sono migliori, cioè uguali alle vecchie :) ma più...bho... robuste? si più toccabili insomma.
io non so, ma sto type 96 è troppo il più bello sniper sia esteticamente che come bilanciamento peso.
ah... è anche più silenzioso del type 96 :) figo, domenica ho fatto 19 tango down in 3 game, senza mai rivelare la mia posizione (sono un cecchino mobile, colpisco e scappo :) )
-
pura curiosita', dove hai trovato questa nuova versione? in che negozio?