chiedo scusa e non proprio in punta di piedi mi dileguo con un "vinca il migliore".
ahem
Visualizzazione stampabile
chiedo scusa e non proprio in punta di piedi mi dileguo con un "vinca il migliore".
ahem
Eccomi di ritorno da questa deludente esperienza..
Che dire, avrei voluto esprimermi come i bersaglieri ad El Alamein, mancò la fortuna, non il valore, ahimè non siamo in Africa bensì inItalia e come sempre, anche in questi casi, furono più forti le raccomandazioni che le qualità.
Ha vinto, comne d'altro canto andava a dire lei stessa già da una settimana la sedicenne Giada Pezzaioli i cui genitori, stranamente cenavano con l'organizzazione ... ma come detto prima, siamo in Italia ...
Emma comunque è rimasta entusiasta da tutto l'affetto che avete dimostrato su questa pagine e non mancherà di iscriversi al forum per ringraziare di persona!
Comunque rimaniamo sintonizzati, non è detto che non ci si riveda a Salsomaggiore!! :-)
This is Italy! Anche per un concorso di bellezza si necessita di una raccomandazione, ma ci rendiamo conto?
Scusa, ma i genitori della sedicenne (l'ho vista, molto carina, ma rimane sempre una sedicenne) in questione, che lavoro fanno? Oppure sono ammanicati come amicizia al comitato?
Mi dispiace Spettro, noi ce l'abbiamo messa tutta.
- Io ho un po' di esperienza per quanto riguarda questo tipo di concorsi perchè per alcuni anni ho lavorato per un service col quale abbiamo fatto anche qualche selezione di Miss Italia - Posso solo dirti che quello che succede dal vivo e dietro le quinte farebbe perdere la voglia a chiunque di votare (soprattutto di televotare).
Noi che siamo un po' idealisti speriamo sempre che magari con una pioggia di voti di amici si possono cambiare le cose, anche quando sentiamo i futuri vincitori che a una settimana dalla finale si lasciano scappare qualche pronostico carico di certezza matematica basata su chissà quali accordi, amicizie potenti e parentele - che ormai in un paese come il nostro vengono tirate in ballo anche per il concorso "il disegno più bello dell'asilo"...
Ora smetto altrimenti poi divento polemico e rischio di far chiudere il thread:rolleyes:
se posso permettermi...la vincitrice, da come è presentata nei 2 link a inizio thread...beh, non mi pare proprio tutta questa bellezza...anzi...per come è presentata sembra una 50enne tirata su a forza di botox e tiraggi vari...e da questo si denota veramente il declino dei valori...