Illuminatemi sugli schoppi da Sniper
salve cecchini di sam.
e' quasi un anno che pratico questo sport con un vecchissimo m4a1 marui, però comincio un pò a stufarmi di essere bersagliato da 50-60 metri quando il mio ciufile ne fa poco più di 30 (ultima prova, 0,71 j). ora...spesso e volentieri faccio ottimi aggiramenti e riesco a sorprendere gli avversari alle spalle o a vederli da lontano, il problema è che mi tocca sempre avvicinarmi di parecchio al presidio avversario per ingaggiare e, puntualmente, o ingaggio da 25-30 metri e sparo 'a palombella' colpendo pochissimi per poi trovarmi a schivare centinaia di pallini e essere colpito a mia volta, o vengo scoperto per avvicinarmi di più e falciato.
visto che sto per avere un gruzzoletto da spendere in asg pensavo di prendermi un bello schioppo da sniper (anche per non abbandonare del tutto l'm4 visto che lo uso discretamente :twisted: ), però so poco e nulla.
vorrei qualcosa a molla, più lungo il raggio e maggiore la precisione, meglio è; possibilmente uno che non ci sia bisogno di operare chirurgicamente per farlo andare bene.
mi interessava l'm24, prima però vorrei sentire il parere (aggiornato) degli esperti su quale marca scegliere e eventualmente quale modello.
grazie in anticipo ^^