Visualizzazione stampabile
-
Visto che non ho un crhony nè ho 50 euro da spendere o buttare per una cosa del genere mi rassegnerò all'idea.
-
Quote:
Originariamente inviata da
francis
Visto che non ho un crhony nè ho 50 euro da spendere o buttare per una cosa del genere mi rassegnerò all'idea.
Di cambiar molla apprescindere.
Non ti serve il chrony
-
E se fosse già stata cambiata? Io non lo so.
-
salve ragazzi, ero interessato, x il mio mp5 marui, ad acquistare un caricatore elettrico, qui sorge il dubbio, cioè ho visto quello della a&k con le due "palle", ma spulciando x i vari siti ho notato che qualcuno lo da x 2500 bb altri 3000 bb e altri ancora 4000bb, la mia domanda sorge spontanea, ma è lo stesso e ognuno dice la sua o sono modelli diversi? xè a vederli sembra sempre quello....??!!
:allah:a voi guru l'ardua sentenza...!!!
thanks
-
Quote:
Infiltrato
salve ragazzi, ero interessato, x il mio mp5 marui, ad acquistare un caricatore elettrico, qui sorge il dubbio, cioè ho visto quello della a&k con le due "palle", ma spulciando x i vari siti ho notato che qualcuno lo da x 2500 bb altri 3000 bb e altri ancora 4000bb, la mia domanda sorge spontanea, ma è lo stesso e ognuno dice la sua o sono modelli diversi? xè a vederli sembra sempre quello....??!!
:allah:a voi guru l'ardua sentenza...!!!
thanks
sono uguali, secondo te chi si mette a contare i pallini che ci stanno dentro?
io ne ho uno da 2500 e ad occhio ce ne metto anche 4000 volendo
di solito lo riempio fino a che mi stufo :)
-
Alla fine la molla cambia solo la distanza di tiro.. Quindi se uno è contento della gittata del suo fucile cambiare molla sono soldi buttati via
-
Quote:
RogerMP5
Alla fine la molla cambia solo la distanza di tiro.. Quindi se uno è contento della gittata del suo fucile cambiare molla sono soldi buttati via
Non mi và di esprimere un commento formativo su questo sillogismo, chi lo fà per me ?
-
-
Quote:
RogerMP5
occhio!! cerca di esprimerti meglio... spero di aver capito male
-
Se il fucile è over j non è a norma di legge,quindi tradotto in soldoni..costituisce reato.
Anche l'acquisto di un fucile over j e la sua vendita sono passibili di sanzioni.
Ergo..conviene sempre essere sicuri al 1000% di avere una replica che sia nel limite del joule,non per chissà quale spirito di rinuncia o fairplay ma se vogliamo,e se siamo così poveri di vedute,solamente per un fattore normativo.
Quote:
RogerMP5