Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti..
nn sono nuovo del sito, anche se pratico il softair solo da novembre 2009..
faccio parte dello Spartan club di Codroipo e posseggo un M4 CQB della ROYAL..nn è nulla
in confronto ad altre ASG ma sinceramente mi ci trovo bene..
gli ho fatto fare alcuni interventini per migliorarlo e direi che come inizio va bene..
il mio sogno sarebbe un bellissimo m4 cqb mk 18 ma..per adesso..aspetto tempi migliori
cmq vedremo...
di nuovo 1 salutone a tutti i fun...
houston..
-
Ciao a tutti!sono koi dell'ASD thebascompany di Palermo...posseggo un m4a1 ICS con le seguenti modifiche:canna da m4 systema,gommino systema,aimpoint replica,rail sopra e sotto le guancette(che vorrei sostituire con un ris appena c'è disponibilità :))torcia swiss army...questo è tutto buon softair ragazzi :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Koi
Ciao a tutti!sono koi dell'ASD thebascompany di Palermo...posseggo un m4a1 ICS con le seguenti modifiche:canna da m4 systema,gommino systema,aimpoint replica,rail sopra e sotto le guancette(che vorrei sostituire con un ris appena c'è disponibilità :))torcia swiss army...questo è tutto buon softair ragazzi :)
vieni in ICS FUN CLUB troverai le risposte a tutte le tue domande :D
-
Ciao a tutti mi chiamo simone,e da 2 giorni posseggo il mio primo m4,comprato usato si tratta di un m4ras full metal ics con calcio crane,insomma una bella bestiolina ed anche molto costosa(almeno per ciò che la mia logica mi suggerisce),attualmente fra le modifiche apportate da me e dal precedente proprietario ci sono:gommino hop up systema,pistone duro trasparente azzurro con denti in plastica,testa antivuoto.
Che dire,sono sempre stato un amante dei fucili particolari e rari,infatti posseggo uno steyr aug della steyr mannlicher,ma alla fine anche io ho ceduto al fascino dell'm4(mmm..con tutte quelle belle slitte....) e mi son fatto il 2 fucile.Speriamo vada bene.cmq credo che non ci sia dubbio...modestamente...è ICS.XD
-
Ciao ragaaaaa!!!!mi chiamo andrea e gioco da più di un anno...il mio primo fucile era un g36..xD poi sn passato all m4 pistol ics con calcio fisso!mi trovo molto bene...I Love Colt!
-
Ciao, sono Mastins, presidente dei T.A.L.O.S. Softair di Ruvo di Puglia.
Anch'io ho finalmente uno stupendo m4. In origine era un Marui, poi è stata cambiata la meccanica e i gusci con dei Bushmaster. Tacche di mira, calcio UBR e impugnatura magpul originali. Tango Down anteriore :) canna teflonata anteriore.
Ho avuto la grandissima fortuna di poterlo acquistare da un softgunner utente anche di SAM.
Che dire...è uno spettacolo!!! :D
-
Ave coltisti, possedevo fino a settimana scorsa un g36c umarex, riportato al negozio causa continui problemi, ed estenuato dai continui viaggi per la speranza ho cambiato radicalmente e ho portato a casa un m4a1 vega force company. Avrei preferito un cqb-r ma l'ultimo è stato acquistato dal cliente davanti a me (solita chiappa).
La versione è quella base, con paramano e canna lunga, ma ho già tolto il maniglione, messo un'ottica 4x40 (che sostituirò con il mio reddot appena trovo un rialzo) e pianificato le modifiche da apportare al ciccino:
- RIS da 180mm
- magari canna più corta (da credo 290mm)
- silenziatore sniper.mk (quello tutto a buchetti)
- an-peq per non dover portare la batteria dietro
- vertgrip (o magwell grip, se lo trovo serio)
- secondo caricatore da 300bb
- tasca portacaricatore da calcio
- ottiche flipup
E così avrò lo stesso m4 di Dusty (copertina di Medal of Honor) :D
-
Salve a tutti! Finalmente sono passato ai colt anche io acquistando un m4a1 ics e abbandonando da parte il mio vecchio e infallibile sig552! e la prima impressione è COLT FOREVER! :D
-
Fateci dare un occhio a queste meraviglie postando anche una foto nel topic dedicato ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
.:Ombra:.
Fateci dare un occhio a queste meraviglie postando anche una foto nel topic dedicato ;)
se vai nella sezione ICS ho postate alcune foto del mio che ha i loghi smith & wesson! vai a vederlo :D