fantastico
io l'ho comprato appena uscito alla modica cifra di 275 euro.
massiccio e molto compatto.
rosa dei pallini molto contenuta e secondo me a paragone con un m4 i pallini arrivano 5-6 metri più lontano.
consigliatissimo
Visualizzazione stampabile
fantastico
io l'ho comprato appena uscito alla modica cifra di 275 euro.
massiccio e molto compatto.
rosa dei pallini molto contenuta e secondo me a paragone con un m4 i pallini arrivano 5-6 metri più lontano.
consigliatissimo
ragazzi 1 domanda : cinghia a tre punti specifica che va bene per questo gioiello dove la trovo?
ti consiglio una g&p oppure una king arms, le trovi quasi dappertutto fai una volata su qualche sito! ciauz
bellissimo schioppo
mancano pochi giorni e sarà anche nella mia collezione
volevo chiedere un consilgio, io gioco come spotter meglio ottica o red hot
da precisare che cmq essendo spotter mi trovo spesso a dover parare il culo al cecchino smitragliando contro assaltatori che ne hanno individuato la posizione
al volo e dal basso della mia infima esperienza per un ruolo di copertura ti direi red dot, anche perchè ingaggerai di certo da distanza minore rispetto al cecchino e perchè servirà più che la precisione assoluta la rapidità nell'inquadrare la sagoma del fortunato nemico.
sisi hai ragione grazie
domanda stupidissima,approfitto di questa bellissima recensione per chiedere una cosa:
è possibile montare il calcio in vero legno sul socom come sull'm14 normale?stessa cosa vale per il ras superiore?
non vorrei sbagliare ma il calcio del socom mi pare identico al calcio della versione lunga. quindi anche per eventuali modifiche credo vadano applicati i medesimi criteri.
@feld: di nulla, felice d'essere stato d'aiuto.
ce l'ho da un po'......... davvero ben fatto, robusto, tira che è una favola, ma..... ragazzi, quanto pesa..... me lo porto dietro solo quando parto con l'intenzione di giocare il più possibile in difesa.....