sforza tanto, come se la batteria che e' appena caricata stesse per finire, pochi colpi al secondo..... :(
Visualizzazione stampabile
sforza tanto, come se la batteria che e' appena caricata stesse per finire, pochi colpi al secondo..... :(
sicuramente c'è qualcosa che nn va o nel settaggio del motore o nello spessoraggio..!! che ingra sono i phoneix super high circle??!
il motore l'ho provato in tutti i modi, niente...Quote:
Originariamente inviata da jar
per quanto riguarda lo spessoraggio, credo sia fatto bene, ho controllato piu' volte, purtroppo non si possono verificare i 3-4 giri essendoci le mollette.....
sono hi cycle non super hi cycle....
mmm bè allora quasi sicuramente essendo phoneix è lo spessoraggio che nn è fatto a modino..come diceva il buon vecchio tom è abbastanza complesso come spessoraggio dunque...prova a cambiare qualcosa... nello stesso!!! :wink2:
ok provero'....anche sul cqb stessa storia, rimane imballato....sicuramente e' lo spessoraggio....Quote:
Originariamente inviata da jar
:wink2: :wink2: :wink2:
bah, girando a vuoto gli ingranaggi fa i canonici 3-4 giri, con la batteria da 9,6 carica, boccole cuscinettate, molla etabeta,hi torque fa solo 18 colpi al secondo.anche regolando la vite del motore, rimane sempre su quel valora.... :s :( :cry3:
sono i non super hi-cycle? gli standard ratio?
allora chetteloddicoaffare? non sono ingranaggi hi-speed! hai comprato l'equivalente degli ingranaggi standard systema, solo che "proteggono" il pistone e tirano molle molto dure...
dovevi prendere i super hi-cycle!
no tom, come mi dissi c'erano quelli per molle da 100-110 e quelli come i tuoi per molle leggermente piu' dure.Quote:
Originariamente inviata da tom
questi si chiamano high cycle high protection gear, per molle da 100-110
(non ho preso i super perche' non mi servivano per molle piu' dure.
la scatola e' color acqua e nera....
li hanno ancora? interessante...
allora hai preso quelli giusti, sembra.
senti rumori di striscio? ha per caso spessorato in qualche modo il centrale o l'hai lasciato liscio?