dove hai preso quel frontale!!!!!!
Visualizzazione stampabile
dove hai preso quel frontale!!!!!!
Quote:
Originariamente inviata da sonny
bello eh? :giggle: me lha venduto kurnikof è della g&g dell'ak 104 solo che aveva la tacca di mira di un marui... visto che odio la plastica l'ho adattato a quello del beta con una modifica, ora non balla non fa strani rumori ed è tutto di metallo ;-)
bello davvero, peccato per la slitta weaver e per la cinghia usa style :wink2:
si ma il frontale del 105 riequilibra il tutto! e' troppo gnorro!!!!
sisi era il mio sogno farlo così! poi ho avuto problemi di finanziamenti e via venduto
antares davvero complimentoni bellissimi tutti!!!
soo un fanatico del 47s come lo hai fatto tu! anche io presto provvederò quel kit della guarder per il caricatore è bellissimo.
ancora compliments!!! budda: mettici calcio e astina del 74 sennò è davvero pietoso! cmq anche io volevo farlo ma riuscisti ad accaparrarti il frontale ehheheeh bravo ottima idea!
Quote:
Originariamente inviata da subcomandante
l'astina non c'entra devo limare un po la guancetta. quale calcio dici te?
io mi riferisco diciamo a quei kit della king arms per marui.. vedrai c'entrano per forza!!!
domani mattina mi metto a smanettare con il mio ak e i vari pezzi che ho.....lo voglio far diventare così!!!!!!!
https://i119.photobucket.com/albums/...rm/krinkov.jpg
cioè quello che vorrei fare è mettere la parte di mira con spegnifiamma direttamente sulle guancette...speriamo ci riesca :razz:
fattibile, e bello, basta avere la tacca di mira di un beta, modificare leggermente la guancetta inferiore, accorciare la canna esterna e fare una canna interna a misura.... :wink2:Quote:
Originariamente inviata da budda