Visualizzazione stampabile
-
vabbè ragazzi... smettere di usare le sigle è facile come sparare un bb da 6mm con un'asg...
:asd:
-
Quote:
Originariamente inviata da
caligola
ma ragazzi, non basterebbe utilizzare un po' di buon senso.....
mica possiamo scrivere il " vocabolario secondo sam".
le sigle sono sigle.
le abbeviazioni comunemente utilizzate , proprio perche' di uso comune sono certamente ammesse cosi' come le sigle di cui peraltro il nostro amato mondo e' pieno perche' mutuate dal mondo militare.
quello che non e' tollerabile e' leggere interi messaggi scritti come una tredicenne che manda un sms alla sua migliore amica...
non ci vuole mica molto a capire cosa infastidisce gli utenti del forum e cosa no.
quoto al 100%, è il buonsenso quello che realmente dovrebbe contare
-
infrazione per "mancato buonsenso" mhm :d
-
quoto alla grande anche se sara' difficile x me...hihihihi
smanetto di brutto coin i cellulari :)
-
ottimo direi.. domanda: qualche abbreviazione puo' scappare (dico 1 o 2 eh)?
a volte rileggendo le risposte al volo non me ne accorgo
-
Quote:
petro
vabbè ragazzi... smettere di usare le sigle è facile come sparare un bb da 6mm con un'asg...
:asd:
beh, se fai un kill a 20 m con 1bb 6mm usando un ba ed il bm di turno non si dichiara si obbligato ad usare un rof da 40bb/s per 10s con una aeg :giggle:
-
Quote:
caligola
beh, se fai un kill a 20 m con 1bb 6mm usando un ba ed il bm di turno non si dichiara si obbligato ad usare un rof da 40bb/s per 10s con una aeg :giggle:
:roftl::roftl:
-
Quote:
met4ller
:roftl::roftl:
io proporrei di bannare nitro86 visto il suo sottonik :giggle::giggle::giggle:
edit: non ho idea di perchè ho premuto il tasto quote :d
-
segate pure quelli che scrivono
''l'oro anno detto di fare così perchè cierano troppe perzone"
questo è la vera morte dell'italiano e la nascita dell'itagliano...inaccettabile sentire persone (anche studenti) che fanno questi errori!
infrazione per ignoranza...uhuhu
sam cavaliere a difesa dell'italiano!
(naturalmente scherzo, ma ci vorrebbe davvero una cosa così!)
-
Quote:
burzum
questo è la vera morte dell'italiano e la nascita dell'itagliano...inaccettabile sentire persone (anche studenti) che fanno questi errori!
quoto in pieno