abbastanza erboso ma le zone scoperte purtroppo saranno un po' fangose.
noi domani siamo lì a preparare il campo al meglio per domenica
Visualizzazione stampabile
abbastanza erboso ma le zone scoperte purtroppo saranno un po' fangose.
noi domani siamo lì a preparare il campo al meglio per domenica
previsioni meteo aggiornate danno sole per domenica
data la distanza del campo dal più vicino centro abitato, suggeriamo ai partecipanti che arriveranno domani pomeriggio e che pernotteranno al campo di procurarsi preventivamente il cibo e le bevande per la cena di domani
e pure il flak e' trerminato!!!,aggiunte a una browning cal.50,un m1919a4,una mitragliatrice binata,una singola da bunker e un m4 sherman con obice m3!
mancate solo voi!!!
aaaaaah, ho l'ansia pre-parto................e il solito dilemma dell'uomo-rievocatore......che mi metto azz!
ansia?
cos'è l'ansia????
io nn conoco questa parola xd
comunque,domani non chiamatemi fritz,ma per ovvie ragioni che scoprirete sul campo,chiamatemi fritzgerald :p
info ai partecipanti:
se è possibile procuratevi una decina di bende per il medico,grazie
per il resto penso cheio e jcs abbiamo detto tutto :)
ok per le bende! saluti a fritz e anche a gerald hihihih ;-)
temo di non poter venire, il mio mp40 ha dato forfait...
raga, sono mortificato ma ho un problema domani e non posso esserci... mi dispiace ma l'ho saputo da poche ore... cercherò di non mancare la prox volta...
siamo riusciti in un impresa improba, ovvero quella di radunare da tutta italia una trentina di reenactors appassionati di softair, per conoscerci di persona, per scambiarci informazioni e per fare qualche game insieme.
spero che tutti i partecipanti abbiano avuto la medesima soddisfazione ad esserne stati parte così come l'abbiamo avuta noi dell'organizzazione.
un nostro ringraziamento a tutti quelli che oggi, giocatori e team di supporto, ci hanno permesso di vivere quest'esperienza unica.
abbiamo potuto provare diversi scenari e renderci conto che questi eventi contribuiscono a migliorare le nostre esperienze di gioco, le quali continueranno certamente in futuro.
:right: